“Hotel nella norma”
Recensione di Hotel Dei Consoli

Hotel Dei Consoli
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo hotel, ma possiamo cercare altre opzioni a Gubbio
Hotel Dei Consoli
Classificato al n.14 di 23 hotel a Gubbio
Brescia, Italia
“Hotel nella norma”
Recensito il 4 ottobre 2011

Ho soggiornato qui nel Luglio del 2001.
Le camere sono molto essenziali, ma non manca nulla e soprattutto è pulito.
La pozione è centrale (vicino alla cattedrale) e la zona comunque silenziosa.
La colazione e la cena buone.
L' unica cosa è che al tempo non c' era l' aria condizionata e quindi per il periodo le stanze erano calde

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato con gli amici

Recensito il 7 settembre 2011

Eravamo a Gubbio nei caldissimi giorni di fine luglio e ci viene indicato come ristorante quello dell'albergo Hotel Dei Consoli che si trova nel centro di Gubbio vicinissimo al Palazzo dei Consoli. Di soliti diffido nell'andare a mangiare presso i ristoranti degli alberghi. Il locale è alquanto anonimo un misto tra nuovo e vecchio, non condizionato (purtroppo la mancanza dell'aria condizionata è comune a parecchi locali di Gubbio).
La quasi totalità dei tavoli è occupata da clienti dell'albergo. L'atmosfera è quella di una mensa aziendale di medio livello. Il menu non è molto ricco e dato il caldo scegliamo piatti non eccessivamente elaborati o pesanti. L'antipasto di salumi e formaggi è relativamente buono (meglio i formaggi che i salumi), il primo (risotto con radicchio e pere: mediocre, privo di personalità) , il contorno (verdure grigliate:poche e mediocri) , il secondo ( tagliata all'aceto balsamico: carne di media qualità e alquanto grassa).
Servizio semiprofessionale. Conto elevato in assoluto e rispetto alla qualità. Brutta e antipatica abitudine di includere nel conto coperto e servizio. Locale non consigliato. A Gubbio ci sono, a parità di prezzo, ristoranti sicuramente migliori.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 23 agosto 2011

Ho soggiornato 2 gg per reincontrare un amico. Ottimo hotel, essenziale, in una posizione centralissima. Camera all'ultimo piano vista sui tetti del centro storico un bel vedere. L'impatto delle scale per l'utlimo piano mi ha preoccupato ma poi è stato meno faticoso del temuto. Silenzioso nonostante la posizone centrale e la festa di piazza ( palio della balestra). Ho avuto modo di apprezzare il ristorante, buona scelta e cibo ottimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Teramo, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Hotel situato al centro di Gubbio, dove la storia e la magia delle antiche mura fanno da cornice all'accoglienza dell'Hotel Dei Consoli. Personale cordiale cortese, la cucina del ristorante è delicata e soddisfa pienamente il piacere di gustare le specialità Umbre. La camera incantevole sopra un arco di una via interna, igiene e calore danno il piacere di riposare e godere dell'atmosfera davvero incantata dei tempi antichi.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Foligno, Italia
Recensito il 9 maggio 2011

Sono sempre più convinto che i migliori posti si trovino per caso, senza la necessità di consultare mille guide!!! Abbiamo preso un menù degustazione a 25 € comprendente 1 antipasto, 2 primi, 1 secondo e 1 dolce esclusi i vini! Tutto di ottima qualità e in pieno stile umbro! Antipasto misto di formaggi, abbinati con un ottimo miele, e salumi, gnocchetti al tartufo e tagliatelle al sugo d'oca come primi, tagliata per secondo e un'ottima pannacotta allo zafferano con cioccolata per dolce! Un ristorante veramente consigliatissimo!!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 24 aprile 2011

Siamo appena usciti dal ristorante e sentiamo la necessita' di consigliare a tutti di nn andarci a mangiare.
Cibi serviti ancora congelati!
Salumi assolutamente mal conservati!
Servizio pessimo!
Carne di qualita' scadente.... Nn credo ci sia bisogno di aggiungere altro... Almeno il conto ( CMq troppo elevato per la qualita' ) nn e' stato esoso.

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Bologna
Recensito il 19 maggio 2010

Hotel pulito, molto ben arredato, confortevole e accogliente. Personale competente ma non sempre cordiale. Ottima la cucina e l'ampia selezione di vini al ristorante dove ho cenato durante l'ultima festa dei Ceri, nonostante non ppernottassi in hotel. La struttura inoltre è vicinissima alla piazza principale di Gubbio che a sua volta è eramente bellissima.

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gubbio
Hotel Gattapone
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 5 di 23 a Gubbio
Punteggio 3.5 su 5 453 recensioni

Conosci Hotel Dei Consoli? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Dei Consoli

Struttura: Hotel Dei Consoli
Indirizzo: Via Consoli 59, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.14 di 23 hotel in Gubbio
Hotel Dei Consoli Gubbio, Umbria