“Cosa non vorresti mai scrivere in una recensione !!”

e 1 altro sito.
Hotel Ristoranti Locanda del Duca
Classificato al n.10 di 24 hotel a Gubbio
“Cosa non vorresti mai scrivere in una recensione !!”
Recensito il 28 luglio 2011

Il posto appare carino, ben collocato sulle pendici del paese di Gubbio.
Dopo aver ordinato un primo a base di tartufo e funghi porcini, abbiamo creduto opportuno ordinare una porzione di funghi porcini alla piastra, per poi scoprire, una volta arrivato il piatto che non eravamo gli unici a mangiarli...erano infatti presenti numerose LARVE DI VERME DALLA TESTOLINA NERA....ora il disappunto è legittimo, ma sentire il ristoratore affermare quanto segue lo definirei surreale : "cosa vuole, puo capitare, il cuoco non se ne è accorto"!!pertanto invito tutti a passare alla locanda del duca e a chiedere direttamente una porzione di vermicelli!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia

Recensito il 9 luglio 2011

Di passaggio a Gubbio, abbiamo pranzato alla Locanda del Duca.
Menù turistico 15€, cibo buono, servizio un pochino meno. Più volte è stato necessario chiedere le stesse cose (un'altra bottiglia d'acqua, maionese e ketcup, ecc.) tant'è che a fine pasto abbiamo deciso di non aspettare l'ultima bottiglia d'acqua richiesta.

Alla cassa il sorpresone, una caraffa d'acqua (presumo rubinetto + depuratore dal momento che non riportava etichetta e veniva servita aperta in bottiglie blu) 2€ !!!

Accidenti !!! Quanto costerà un metro cubo d'acqua a Gubbio ?!?!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 aprile 2011

La struttura composta dal: "Residence Le Logge", più nuovo, 3 alloggi, con una bella sala comune con corte interna a giardino davvero carina, e dalla vera e propria "Locanda". Questa non ha spazi comuni, diverse stanze dislocate su più piani e in palazzetti contigui ma non collegati.
L'accoglienza, la colazione e i pasti sono erogati presso il Ristorante.
Ho visto diverse stanze: alcune devo dire che alcune sono confortevoli, ma la maggior parte sono abbastanza piccole. Ora il mio giudizio farà riferimento alla mia esperienza forse meno fortunata dei miei compagni di viaggio. Prenotata una tripla, ma il terzo letto era messo di traverso non consentendo di aprire l'armadio e lasciando poco spazio per il passaggio al bagno. Primo piano proprio sopra le cucine del Ristorante, fino all'una di notte c'è stata confusione e, con tutti i termosifoni spenti, la stanza è stata bollente.
Punti di forza: Disponibilità e cortesia del gestore e del personale - Posizione centralissima - prezzo contenuto.
Punti critici: Pulizia un po' approssimativa (ma su richiesta hanno provveduto) - stanza piccola e calda.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con gli amici
Pisa, Italia
Recensito il 19 marzo 2011

Di passaggio a Gubbio, abbiamo deciso di cenare alla Locanda del Duca.
Abbiamo subito avuto un buon impatto, locale carino e ben curato, con sale stile medioevali.
Non avendo prenotato abbiamo abbiamo chiesto se c'era posto, rispondendoci che l'attesa fosse stata minima, circa 10 minuti, invece abbiamo aspettato 40 minuti circa e non eravamo i soli. Dopo questa lunga attesa, siamo riusciti a metterci seduti nella piccola e tranquilla sala sotterranea. Abbiamo ordinato 2 pizze, 1 cocacola e un'acqua naturale in caraffa, 1 patata fritta + 2 coperti, il tutto per una modica cifra di 28 Euro in 2. Le pizze non erano molto buone, la coca media alla spina mi è sembrata un po troppo cara ben 5,00 euro x un sapore svampito, per poi non parlare del' acqua in caraffa miscelata....non ci rimetteremo più piede e non lo consigglio a nessuno questo locale

• Ha soggiornato in Aprile 2011
Recensito il 5 gennaio 2011

Ottima esperienza!!!;
la posizione è ottima vicino al cuore antico di Gubbio!
Il personale è a dir poco ottimo e caloroso!
La camera : pulita, arredata con stile e gusto!
il ristorante ottimo sia per la qualità e il prezzo!!!!....
lo consiglio a tuttiii!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010
Firenze, Italia
Recensito il 28 settembre 2010

Bellissima esperienza;
dire che la posizione è perfetta per rendersi conto della bellezza
suggestiva di Gubbio è dir poco!
l'accoglienza è stata ottima e calorosa.
La camera in realtà un mini appartamento: pulito, con arredi e
soffitto in stile; il bagno poi...un salottino.
La cucina .... ottima....fidatevi di Roberta (la cuoca!)"
vedi sè va bene e fammi sapere;
così le mando una mail per avvisarlo.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
montopoli
Recensito il 5 luglio 2010

Ho soggiornato in questo hotel 1 notte in una camera doppia uso singola.
Cosa dire: posizione ottima in centro paese, ha il ristorante sotto, pulizia ottima, gentili i proprietari.
Diffetti che ho riscontrato: la mia camera aveva un bagno a dir poco minuscolo, doccia accanto a Water con tenda che divide da lavandino. Mi pare un po' eccessivo, troppo piccolo. Altra pecca avendo il ristorante sotto, la sera fino alle 24 c'è un po' di confusione, ma chiudendo i vetri nn si sente quasi + niente. prezzo vantaggiosissimo.
Considerato che ha una stella ne vale la pena.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato da solo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gubbio
Hotel Gattapone
N. 8 di 24 a Gubbio
Hotel Tre Ceri
Hotel Tre Ceri
N. 9 di 24 a Gubbio

Conosci Hotel Ristoranti Locanda del Duca? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Ristoranti Locanda del Duca

Struttura: Hotel Ristoranti Locanda del Duca
Indirizzo: via Piccardi, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Suite
Classificato al n.10 di 24 hotel in Gubbio
Categoria hotel:1 stella/e — Hotel Ristoranti Locanda del Duca 1*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Ristoranti Locanda del Duca. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Ristoranti Locanda Del Duca Gubbio, Umbria