“Discretamente soddisfatto” 3 su 5 stelle

Canelli, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 184 voti utili
“Discretamente soddisfatto”
3 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Molto suggestiva la location, si affaccia sul teatro romano. Vi ho mangiato un paio di volte e tutto sommato sono rimasto sodisfatto. Porzioni abbondanti (specialmente con i primi). Nei piatti col tartufo esso viene servito in buona quantità.
Possibilità di mangiare fuori o all'interno, in pratica sottoterra e vi dirò che questa opzione è molto gradevole, quando fuori ci sono 36°C.
Non mi ha entusiasmato il servizio, che mi è parso approssimativo e in certi frangenti leggermente confusionario, sebbene il locale non fosse pieno.

• Visitato a Giugno 2012

common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Locale molto caratteristico”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Il ristorante e' situato in un posto molto suggestivo raggiungibile con dei gradini. Il servizio e' cordiale, i cibi sono molto buoni ed alcuni specialmente quelli con il tartufo anche ricercati, gli antipasti sono sfiziosi e costituiti da cibi casarecci . Il prezzo per un antipasto e un secondo e' di circa 30 euro . Da consigliare

Londra, Regno Unito
“C'è di meglio”
3 su 5 stelle Recensito il 6 giugno 2012

Nella media come pietanze ma il servizio non è il massimo

• 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“un profumo di tartufo...”
4 su 5 stelle Recensito il 30 maggio 2012

di fronte al teatro romano ci sono le mura ed addossato a queste un ristorante che consiglio.. l'atmosfera è piacevole, il personale molto gentile (abbiamo preferito lasciar scegliere al nostro cameriere il menu da servirci...) e professionale. abbiamo mangiato molto bene, un bis di gnocchetti verdi al salmone e tagliolini con pancetta, un ottimo filetto con verdurine, pere e grana... purtroppo (o per fortuna per la mia linea) non abbiamo assaggiato i dolci in quanto già troppo soddisfatti dei piatti serviti ed assaggiati!!! per fortuna Gubbio si presta ad un'ottima passeggiata serale, soprattutto in questi giorni e le stradine cosi suggestive spesso sono in salita...

• Visitato a Maggio 2012
Villasanta, Lombardia, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“Atmosfrea carina meglio dell'aspetto esterno”
4 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante ad pochi giorni fà esternamente l'aspetto non è dei migliori ma appena scesi nel locale tutto sommato è carino e gradevole. La pizza è buonissima ma il meglio sono gli antipasti tipici e i primi piatti abbondanti è buoni funghi e tartufi a volantà. Ottimo ottimo rapporto qualità prezzo. Il personale è gentile è il servizio rispetta i giusti tempi

• Visitato a Aprile 2012
    • 5 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto All'Antico Frantoio hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci All'Antico Frantoio? Condividi la tua esperienza!