“Indimenticabile” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.2 di 39 B&B in Gubbio
Gualdo Tadino, Emilia-Romagna, Italy
“Indimenticabile”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 dicembre 2011

Bellissima vacanza. Abbiamo trascorso 3 giorni indimenticabili. un'esperienza che ripeteremo quanto prima. La struttura è veramente notevole, tutto curato nei minimi particolari. la camera "superior" spaziosa, luminosa l'arredamento moderno e funzionale, come tutta la struttura. La cucina tipica umbra, behh non mi hanno voluto dare alcune ricette, ma al prossimo soggiorno insisterò per avere almeno quella della "crescia". Un saluto ed un grazie va a tutto il personale, tutti molto disponibili a soddisfare ogni nostra richiesta, ci hanno fatto sentire a casa. A presto.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Affari
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 novembre 2011

Posto bellissimo,su una collinetta lontano da tutti e da tutto,con una vista stupenda su Gubbio!struttura ristrutturata,con camere e bagni spaziosi e moderni!con piscina e campo da tennis,tutto studiato in ogni minimo particolare e il risultato e' un posto da sogno!.lo consiglio a chi vuole stare un po' tranquillo!15 minuti di macchina x arrivare in centro a Gubbio!.Antonio e Laura novembre 2011

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 ottobre 2011

La premessa è...il posto è fantastico, ma la gestione lascia veramente a desiderare.
Abbiamo soggiornato in questa struttura a giugno 2011, ma il mio commento arriva solo ora perchè ci sono stati dei problemi con la struttura.
Siamo una coppia con un bimbo di 1 anno e avendo bisogno di più spazio per il cucciolo, abbiamo prenotato, tramite booking, una suite, facendo presente nella mail di prenotazione che c'era con noi un bimbo (anche se non pagante, ma per pura correttezza).
Di tutta risposta abbiamo soggiornato in un camera deluxe, piuttosto che in una suite come da noi richiesto, pagando l'importo della suite!
Quando ho fatto presente questa cosa, mi è stato risposto che loro non sapevano che c'era un bimbo con noi e quindi ci avevano assegnato quella stanza perchè molto romantica.....non ci è stata data nessuna spiegazione però sul fatto che ci hanno fatto pagare la stanza più del suo prezzo....bah!
Dopo una battaglia durata 3 mesi...finalmente sono stata risarcita dell'importo in esubero (ben 35 euro!) che ho voluto indietro, non tanto per la cifra, ma per una questione di principio!
Quindi ribadisco il mio pensiero...posto stupendo, ma pessima gestione! Peccato

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 settembre 2011

Tutto positivo ed eccellente.
Posizione splendida, vista mozzafiato, piscina grande, camere pulite e confortevoli con letto grande XL
Accoglienza ottima..
per un week end indimenticabile sceglietelo!
Unico consiglio che posso dare se andate per usufruire solo della piscina e non volete muovermi con l'auto
dovete chiamare prima e verificare se ci sono matrimoni,
i matrimoni al mattino bloccano l'uso della piscina dalle 12,30 alle 15,30 e di conseguenza anche il ristorante sarà chiuso, se invece andate per visitare Gubbio e cenare nelle trattorie o ristoranti del posto non preoccupatevi perchè Gubbio è a 10 minuti di distanza
Attenti alla strada, studiatevela un pò prima di arrivare..
Buona vacanza

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 19 settembre 2011

Arriviamo nella struttura, che si trova nel mezzo della campagna (relax assicurato, ma di fatto c'è il nulla intorno). Prima sorpresa: nonostante ci fossero molti posti macchina all'interno del comprensorio ci dicono di parcheggiare fuori. Ed ecco che le sorprese si moltiplicano. Il coupon da noi acquistato comprendeva un "massaggio di coppia". Indovinate un pò: loro, per massaggio di coppia, intendono dire che io devo farlo a mia moglie e viceversa!!! Pensavo di stare in una candid camera, ma poi mi hanno dato il "foglietto dei servizi" e ho capito che non era uno scherzo, stavano davvero provando a rubarci i soldi con extra assolutamente assurdi!
Cosa c'era scritto nel famigerato foglietto? 1. aria condizionata: supplemento di 5 euro al giorno (ovviamente la temperatura della stanza la tenevano ben alta, esattamente 26,7 gradi); 2. wifi: 3 euro L'ORA; 3.PULIZIA DELLA STANZA: supplemento di 15 EURO se volevo la mia stanza riassettata come in qualsiasi normale albergo del pianeta Terra!!! 4.nessun frigo bar in camera, neanche per tenere una merendina per la bambina o un omogeneizzato.
A questo ennesimo problema faccio le mie rimostranze alla reception dove mi trattano non solo in maniera scortese ma anche in maniera minacciosamente arrogante e chiedo di parlare con il direttore che non si presenta di persona ma con il quale parlo telefonicamente. Traduco il suo atteggiamento in questa sua risposta: "avete trovato il letto in camera? E allora cosa pretendete di più?" Decido di andarmene immediatamente e mentre torno verso la macchina cosa sento? Un ospite appena arrivato chiede ad una persona dello staff: "siamo qui per parlare col direttore per una festa, dove lo troviamo?" Risposta del membro dello staff "Il direttore è nella sala ristorante, vi sta aspettando". Non credo che servano altre parole per descrivere l'atteggiamento di queste persone! Il direttore era lì e ha lasciato che mi lamentassi col suo staff anzichè venire e metterci la faccia! Ovviamente ho telefonato a Groupon e hanno immediatamente bloccato il pagamento verso il "caro" Coldimolino nonostante il direttore mi avesse DERISO quando ho minacciato di bloccare il pagamento del coupon. La spiegazione di tutto questo è semplicissima: si va a prezzo pieno e si hanno tutti i servizi inclusissimi, si va con uno sconto e spuntano fuori gli extra. E poi...il massaggio di coppia che consiste nello scambio di un massaggio tra me e mia moglie!!!!...e che ci siamo fatti a fare tanti chilometri da Roma se poi il massaggio ce lo dobbiamo fare anche da soli?? Sono contento per chi si è trovato bene, personalmente, questa è stata la mia esperienza e volevo metterne tutti al corrente. Io so che per lavoro e per piacere ho viaggiato in moltissimi Paesi del mondo, in tutti i continenti e mai, neanche nel luogo più sperduto, ho avuto la possibilità di...saggiare un trattamento di questo tipo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Siamo stati in questa struttura ad Agosto acquistando un coupon di Groupon.
Il posto è bellissimo, anche se isolato, ma con il navigatore si arriva facilmente e cmq lungo il tragitto ci sono tutte le indicazioni necessarie.
Noi abbiamo soggiornato nelle stanze dell'edificio principale. La nostra stanza era spaziosissima, con anticamera, letto king-size, cabina armadio e un grande bagno con vasca. L'unica piccolissima pecca è stata l'assenza di una sedia/sgabello dove poter appoggiare le nostre cose, mancavano appendiabiti e nella cabina armadio c'erano sono due stampelle....
La colazione è stata abbondante e ricca di prodotti fatti in casa: crostate, torte, ciambelloni, marmellate.... oltre che pane, salumi e formaggi.
Anche la cena merita di essere consumata lì (prezzo fisso 25 € a persona bevande escluse). Noi abbiamo cenato due volte, il menu è fisso, ma se c'è qualche richiesta particolare i camerieri (gentilissimi) la soddisfano. Le pietanze sono quelle tipiche della tradizione umbra, le porzioni sono abbondanti e il servizio è ottimo.
La struttura ha anche uno spazio per i bambini e una bella piscina all'aperto con vista sulla valle di Gubbio.
Purtroppo però abbiamo avuto una sorpresa sul finale. Al momento della prenotazione, non essendo possibile prenotare a settembre o ottobre perchè la struttura era piena e in inverno forse sarebbe stata chiusa, ci avevano proposto agosto (anche se mese non previsto nell'offerta), ma senza il massaggio perchè il centro sarebbe stato chiuso ad agosto. Noi abbiamo accettato assicurandoci che l'altra offerta del 30% di sconto sulle cene sarebbe rimasta. Ma questo non è avvenuto, con la scusa ci eravamo capiti male e che avevano fatto un eccezione ad accettare la prenotazione per agosto lo sconto non lo abbiamo avuto. Noi non abbiamo polemizzato e abbiamo pagato l'intero importo delle 2 cene.
Dobbiamo dire però che a parte questo ''piccolo fraintendimento'' sono stati due bellissimi giorni che rifaremmo molto volentieri..... magari chiarendoci prima.

Genova, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 21 agosto 2011

la struttura è sicuramente splendida ma ho scelto di prenotare tramite bookings una camera deluxe che avrebbe dovuto avere o la vasca o la doccia idromassaggio e per questo ho pagato qualcosina in più ma non è stato così.. poca trasparenza, ma a parte questo non si può dire che non meritasse il soggiorno

• Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gubbio
Castello di Petroia
N. 4 di 23 a Gubbio
Punteggio 4.5 su 5 554 recensioni
Castello di Baccaresca
Agriturismo Borgo Santa Cecilia

Conosci Coldimolino Country House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Coldimolino Country House

Struttura: Coldimolino Country House
Indirizzo: Loc.Col di Molino, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.2 di 39 B&B in Gubbio
Categoria hotel:4 stella/e — Coldimolino Country House 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Coldimolino Country House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Coldimolino Country House Gubbio, Umbria
Coldimolino Country House Hotel Gubbio