“Privacy, tranquillità, lussuoso ma anche familiare” 5 su 5 stelle
Recensione di Bellaugello

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Gubbio
Bellaugello
Hai aggiunto Bellaugello ai Preferiti
Classificato al n.8 di 39 B&B in Gubbio
Roma
“Privacy, tranquillità, lussuoso ma anche familiare”
5 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2011

Una vera scoperta! A poche ore di macchina da Roma, immerso nel silenzio e nella natura. Ci si sente subito dei privilegiati ad aver trovato un posto come questo! Le stanze sono estremamente spaziose, piuttosto dei self catering dotate di ogni confort. Ho soggiornato nella suite "giardino" con vista mozza fiato sulla vallata, nella privacy più assoluta. Gli ambienti comuni sono curati com ottimo gusto ed a completare il tutto una bellissima piscina a filo con il terreno a strapiombo sulla vallata.

Alec, il proprietario, un ospite eccezionale! Come pure un cuoco eccezionale!

Ho trovato il mio rifugio dalla Città, tornerò senz'altro!

• Ha soggiornato in Agosto 2011

Bologna
5 su 5 stelle Recensito il 23 agosto 2011

Ho passato una settimana fantastica, rilassato tra gli alberi, il silenzio, il sole e tanta tranquillità.Il posto ha poche stanze ed è molto intimo, ci si conosce tutti.Fantastiche cene organizzate dal mitico Alec.Inoltre tante città e paesi vicini da visitare. Lo consiglio a tutti: un posto indimenticabile con una piscina che da sull'infinito.CHE MERAVIGLIA!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
San Benedetto Del Tronto, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 24 luglio 2011

Lontano dai rumori della città, immerso nella natura ma senza rinunciare al confort e allo stesso tempo vicino a diversi luoghi da visitare: questo ho trovato a Bellaugello, ed era quello che cercavo. Un panorama mozzafiato che gli occhi non finiscono mai di scrutare mentre si gode del fresco della piscina. Poche stanze, o meglio mini, con l’indispensabile per la cottura di un pasto veloce, molto pulito e curato. Il mio mini era in stile, con pietra a vista ma senza rinunciare a tv lcd funzionante e un bagno ampio con doccia comoda per due e un profumo di lavanda, nel giardino antistante, che invitava a respirare a pieni polmoni. L’aria condizionata non è presente ma non serve perché il clima è piacevole anche quando altrove è molto caldo. Semplicemente meraviglioso è stato leggere un libro all’ombra di una delle querce.La colazione è continentale, con prodotti locali di cui alcuni fatti in casa. Il proprietario è molto discreto ma presente quando serve, ed è sempre disponibile a dare informazioni e suggerimenti su come godersi al meglio la zona sia che si decida di restare nell’angolo di paradiso, sia che si voglia fare un giro nei borghi Umbri per poi ricaricare le batterie tuffandosi in piscina al rientro.Altrettanto cortesi, disponibili e discreti i collaboratori che cercano con la propria professionalità di fare in modo che il soggiorno risponda alle aspettative di ognuno. Il grande pregio della struttura è che, nel rispetto degli altri, ognuno è libero di ritagliarsi la vacanza che desidera avendo a disposizione spazi in giardino in cui ritirarsi in solitudine a leggere un buon libro, o stare insieme agli altri ospiti in piscina o ancora a fare passeggiate nei sentieri, non codificati, che dalla guest house permettono anche di passare ore immersi nella collina umbra.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato da solo
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2011

Location perfetta e gestione eccellente. Il posto è abbastanza fuorimano da garantire tranquillità totale ma non troppo da risultare scomodo. La GuestHouse è immersa in un giardino stupendo con piscina con vista sulla Val di Chiascio. Il gestore è molto piacevole e attento e ha avuto la capacità di realizzare un ambiente molto Italiano in un contesto di incontro molto internazionale e accogliente.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 4 agosto 2010

Stavo cercando un posto dove trascorrere un weekend in santa pace, avevo bisogno di staccare dalla frenesia della città, del lavoro e delle conversazioni forzate che spesso, per vari motivi, si deve sostenere. Navigando in internet, mi sono imbattuto in questo bed&breakfast e ho deciso di prenotare.
Appena ho imboccato la stradina che dalla statale porta a Valdichiascio ho capito di aver fatto la scelta giusta. È stato come entrare in un'altra dimensione! La strada, in parte sterrata, prometteva un luogo tranquillo, riservato, immerso nella natura…proprio quello che cercavo! Sono stato accolto da Steven, un giovane ragazzo scozzese che in quei giorni aiutava Alec (il proprietario) nella gestione del B&B. Sono subito rimasto colpito dal panorama della valle che offre Bellaugello, i colori verde e oro delle colline, i versi delle cicale, il profumo di lavanda, mi hanno dato una sensazione di relax e pace che non provavo da molto tempo. Bellaugello è una casa costruita 200 anni fa restaurata secondo la tradizione umbra. La camera ampia, pulita, arredata con gusto, caminetto e tutto quello che serve, il bagno con una fantastica doccia per due (molto sexy)! Più tardi è arrivato Alec a darmi il benvenuto. È un padrone di casa perfetto, che ama prendersi cura dei suoi ospiti e che cucina molto bene. Si vede che ha realizzato il suo sogno e che si dà molto da fare per rendere ogni giorno Bellaugello un posto sempre più favoloso.
Ci ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Gubbio
Castello di Petroia
N. 4 di 23 a Gubbio
4.0 su 5 stelle 532 recensioni
Castello di Baccaresca
Agriturismo Borgo Santa Cecilia

Conosci Bellaugello? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Bellaugello

Struttura: Bellaugello
Indirizzo: Frazione Valdichiascio, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Suite Piscina
Classificato al n.8 di 39 B&B in Gubbio
Bellaugello Hotel Gubbio