“relax” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.12 di 79 altri alloggi a Gubbio
Spoleto, Italia
“relax”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 giugno 2012

Cari Fabrizia e Luca, finalmente mi sono decisa a ringraziarvi... è stata una bella vacanza in pieno relax! Io e mio marito ne avevamo proprio bisogno. Da voi la tranquillità e il relax è assicurato. Siamo stati davvero bene, peccato i due giorni di pioggia, ma quello non è certo colpa vostra... anzi, grazie al brutto tempo, abbiamo avuto l'occasione di visitare alcuni paesini vicini molto carini e di rivedere la bellissima città di Gubbio!
Oltre al posto incantevole vogliamo sottolineare anche la buona cucina nel vostro agriturismo!!! Come ben ricordi abbiamo apprezzato molto tutti i vostri piatti!!! Grazie e ciao da Bitta p.s. ora la colazione è meno gustosa senza i vostri biscottini!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

Affari
Spoleto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 giugno 2012

Vorrei ringraziare Fabrizia e Luca per i bellissimni giorni trascorsi nel loro agriturismo! Sono stata benissimo, il posto è davvero incantevole con una vista a 360° gradi imperdibile. Siete due persone molto ospitali e mi sono sentita come parte di una famiglia. Sono partita da sola ed avevo paura di annoiarmi ed invece nel vostro agriturismo ho avuto l'opportunità di visitare anche molti borghi dell'Umbria e della Marche perché si trova in una posizione veramente strategica! Ho fatto passeggiate in mezzo alla natura e ho potuto anche degustare i prodotti tipici della zona grazie alla cena preparata con cura da Fabrizia e Luca. E' un posto che consiglio a tutti, un bacio Natalia

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Pesaro, Marche, Italy
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 maggio 2012

Concordo pienamente con tutte le recensioni per quanto riguarda l'ospitalità di Fabrizia e Luca, nonchè la location davvero straordinaria, oltre la pace e la tranquillità del borgo.
Ho fatto una promessa a Fabrizia che avrei parlato dei suoi strepitosi biscottini della prima colazione. Indimenticabili!!!!!!!
Grazie ad entrambi perchè ci siamo sentiti veramente in famiglia.
La vacanza è stata breve ma ....... intensa!!!!
Un abbraccio
Gabriella e Franco
Pesaro

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Monte Carasso, Svizzera
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 maggio 2012

Se hai bisogno di pace e tranquillità, serenità e simpatia hai trovato il posto perfetto !!!!
Zona incantevole, sembra di essere in un'oasi tranquilla e felice, dimentichi i casini di tutti i giorni e la frenesia del lavoro. Non vorresti più ritornare alla realtà.
Fabri e Luca sono persone eccezionali, adorabili, speciali, favolose, stupende, meravigliose e .... mancano perfino le parole per descrivere due persone fantastiche come loro.
Cucina ottima e buonissima, in quantità industriali e ogni sera ricette diverse e variate che ti lasciano a bocca aperta. Cibo di qualità e vino eccellente.
Per finire è la quinta volta che andiamo .... vorrà pur dire qualche cosa !!!!!!
Un saluto e un grande abbraccio a Fabri, Luca e la piccola Giulia

Consiglio sulle camere: Tutte le camere sono perfette per un ottimo riposo
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
agliana
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Siamo appena tornati e già rimpiangiamo i pochi (purtroppo) giorni che abbiamo passato in questo posto meraviglioso. Eravamo già stati dalla Fabrizia e Luca,e questa volta siamo tornati con degli amici che come noi sono rimasti affascinati da un posto bellissimo,un appartamento veramente curato e soprattutto pulitissimo,per non parlare dell'accoglienza e delle cenette che abbiamo gustato. Eravamo con le nostre bambine che hanno trovato tanto verde,giochi e spazi sicuri per giocare,ma soprattutto la compagnia della piccola Giulia.Consigliamo a tutti di provare quest'esperienza! Grazie di tutto!!! Franco Stefania e Diletta

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Città di Castello, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 agosto 2011

Un posto fantastico...dove la pace ne fà da padrona....e rilassarsi non è difficile.Le camere sono accoglienti e ben arredate,una bella piscina da dove si puo ammirare un paessaggio mozzafiato,soprattutto al tramonto!!!!!!!! La cucina di Fabrizia e Luca i proprietari è ottima e soprattutto genuina,marmallatine,formaggi,salumi,dolci,vino,limoncello ecc. tutto fatto da loro!!!!!Ringraziamo Fabrizia,Luca e la loro piccola Giulia di averci ospitati nel loro agriturismo facendoci vivere due giorni di purissimo relax,soprattutto di non averci fatto sentire solo ospiti.....ma amici!!!!!grazieeee Debora e Paolo

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 luglio 2011

Posto bellissimo...a 2 passi da Gubbio ma immerso in un paesaggio davvero unico....dove regnano pace e tranquillità!La cucina è ottima e genuina e l' ospitalità è eccezzionale!!!Torneremo sicuramente e consigliamo a tutti questa esperienza!!!ah dimenticavo...ci ha fatto compagnia anche il somaro Bernardo e tutte le sue fidanzate! Animali socievoli e divertenti!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
    • Punteggio 5 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gubbio
Castello di Petroia
Bed & Breakfast Il Rivo
Bed & Breakfast Il Rivo
N. 12 di 39 a Gubbio
Punteggio 4.5 su 5 66 recensioni

Conosci Agriturismo Borgo San Benedetto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Borgo San Benedetto

Struttura: Agriturismo Borgo San Benedetto
Indirizzo: Fraz. San Benedetto Vecchio, 58, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
Classificato al n.12 di 79 altri alloggi in Gubbio
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Agriturismo Borgo San Benedetto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Agriturismo Borgo San Benedetto Hotel Gubbio
Agriturismo Borgo San Benedetto Gubbio, Umbria