“Ottimo pranzo”

Al n.7 in classifica su 136 Ristoranti a Gubbio
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Locale caratterisco a due passi dalla piazza principale di Gubbio. L'accoglienza calorosa della cameriera ci ha fatto sentire subito a casa. Il servizio è veloce e curato, i piatti buonissimi e ben presentati! Consiglio la carne, cotta alla brace nel fuoco all'interno della sala, ed i primi a base di tartufo. Che bontà!

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Su consiglio di un amico abbiamo mangiato qui... locale accogliente e carino, molto interessante il menu! Antipasto bruschetta con tartufo servita con un olio portato al tavolo davvero buono e una specie di pastella fritta accompagnata da prosciutto crudo davvero ottimo... primi un cappelletto al tartufo e una pappardella al cinghiale! Porzioni generose e gusto garantito a prezzi contenuti!

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo piatti umbri antipasto primo secondo contorno acqua e vino a 25 euro piatti abbondanti e buoni bel locale grande insomma si può fare

Recensito 18 maggio 2018

Un locale tipicamente umbro per arredamento e struttura. Caldo ed accogliente, è gestito da persone molto preparate ed educate. Tutti i piatti sono presentati con cura e conformi alla presentazione. I piatti umbri sono da preferire, soprattutto quelli a base di funghi e tartufo. Grande scelta di vini, anche in questo caso i vini locli e quelli toscani sono di altissimo livello, buonba la scelta di frutta e dolci. Un ristorante consigliato.

Recensito 14 maggio 2018

Durante una visita a Gubbio in famiglia di domenica ci siamo fermati a pranzo qui. Il menù è vario e i prezzi onesti. Ispirata dalla griglia vicina al grande camino, ho scelto la grigliata mista... è ottima! Carne buona e cotta perfettamente. Chi ha preso i primi è rimasto piacevolmente soddisfatto. Il servizio simpatico e cordiale e anche abbastanza rapido per essere domenica.

Gli utenti che hanno visto Picchio Verde hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Picchio Verde? Condividi la tua esperienza!