“Fantastico”

Al n.8 in classifica su 133 Ristoranti a Gubbio
Per: Famiglie con bambini, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 maggio 2012

Eccellente accoglienza della prorietà. Disponibilità e cortesia, anche verso la mia compagna che è celiaca. Primi piatti fantastici e carne fatta alla brace davanti a noi nella sala. Tutto perfetto. Non ho trovato nulla che non mi piacesse...anche i dolci erano ottimi, e poi abbiam conosciuto la cuoca, davvero gentile, e oltretutto han fatto anche un servizio di baby sitting alla nostra bimba. :) Se vi trovate a Gubbio andateci. Rapporto qualità prezzo ottimo. Due primi, due secondi, acqua, vino, dolce, caffe: 57 euro.

Recensito 6 maggio 2012

Siamo andati a cena in un gruppo di 22 persone e abbiamo tutti apprezzato la qualità' della cucina, dei vini e la cortesia del personale. Deliziosi gli antipasti dal vario sapore umbro, ottimi i ravioli di chianina e la classica grigliata mista! Bella anche la location. Un posto consigliato e in cui torneremmo volentieri!

Recensito 30 aprile 2012

Cibo e servizio davvero ottimi. Personale gentile e disponibile, piatti davvero molto buoni, menu a prezzo fisso ottimamente assortiti (e per diverse tasche).

Il rapporto qualità/prezzo è ottimo (con 20/25€ si mangia decisamente molto), anche considerata la posizione comoda e centrale.

Nota importante: con noi c'era una celiaca, trattata ottimamente con piatti del tutto equivalenti agli altri, non è cosa rara ma neanche comunissima.

Recensito 10 aprile 2012

Ho avuto modo di soggiornare a Gubbio per una breve vacanza e sono andato spesso al Picchio Verde con la mia famiglia, compreso il pranzo di Pasqua. Per quanto possa pensarci non riesco a trovare un lato negativo di questo esercizio, il personale ha sempre mostrato la massima cortesia e disponibilità anche nei momenti di maggior frequentazione, la pulizia è indiscutibile e i piatti sono curati e gustosi, tutto questo unito ad un ottimo rapporto qualità prezzo. Ci ritonerò senz'altro.

Recensito 16 marzo 2012

E' stata la mia seconda volta in questo ristorante e lo consiglio a tutti. La gentilezza dei camerieri e del proprietario è stata eccezionale e la quantità di cibo servita è stata notevole! Eravamo un gruppo di 28 persone e avevamo prenotato un menù fisso al costo di 25 euro dall'antipasto al dolce vini e bevande incluse.
Se devo trovare un difetto, ho notato che rispetto all'anno scorso gli antipasti sono leggermente peggiorati. Mi ha lasciata perplessa la pizza che sembrava essere congelata.
I primi e i secondi, invece, sono stati eccezionali.

Gli utenti che hanno visto Picchio Verde hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Picchio Verde? Condividi la tua esperienza!

;