“Da prendere in considerazione” Punteggio 4 su 5
Recensione di Picchio Verde

Picchio Verde
Al n.5 in classifica su 112 Ristoranti a Gubbio
Per: Adatto ai bambini, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Pasti economici
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Colazione, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Gubbio, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 17 voti utili
“Da prendere in considerazione”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 marzo 2012

Nel corso degli anni questo ristorante eugubino è cresciuto tanto fino ad arrivare ad un ottimo livello di cucina. Negli anni scorsi era considerato una trattoria alla buona e difatti non mi ha mai visto tra i suoi clienti. Di recente invece la competenza e la correttezza dei proprietari ha trasformato questo locale in un buon ristorante. La cucina è tradizionale e tipica del territorio. Il servizio è familiare, semplice ma professionale. La cantina è ben fornita. Uno dei punti di forza del ristorante è poi sicuramente il prezzo, si spende poco e si mangia tanto e bene. Personalmente non ho mai speso più di 25 € per un pasto completo, dagli antipasti al dolce. Da tenere in considerazione seriamente.

• Punteggio 3 su 5

Bologna, Italia
“Ottima qualità e servizio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 marzo 2012

Abbiamo mangiato davvero bene, prezzi accettabili e personale gentilissimo! Ampia scelta di primi fatti in casa e ottima carne alla brace, che viene cotta al momento in un camino al centro del ristorante. Si trova nel centro di Gubbio, questo ci ha permesso anche una piacevole passeggia notturna nel centro storico. Davvero consigliato!

• Visitato a Marzo 2012
frosinone
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Dalla padella alla brace, discreta trattoria un po' rozza con tantoi congelati.”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

Dopo la batosta del giorno prima, abbiamo optato per un ristorante che dall'esterno ci sembrava piu' discreto magari meno caro del precedente, inoltre una sig.ra del posto ce lo aveva anche consigliato il giorno precedente.
Si comincia dal servizio direi come da titolo rozzo, ci e' statta servita una specie di pane del posto ancora freddo di congelatore, anche i primi ai porcine e tartufo lasciavano intravedere dal sapore il fungo appena decongelato, per il resto...............
O saremo complicati noi o qua' a Gubbio i ristoranti non sono proprio il massimo.
Inoltre cosa fastidiosissima il personale di sala era gentile solo con quelli presumiamo del posto.

• Punteggio 1 su 5
ROMA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Piacevole e raffinato”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Siamo stati in questo ristorante dopo aver letto le ottime recensioni su TripAdvisor e devo confermare quanto letto. Location molto curata (nel cuore di Gubbio) e persoanle molto gentile. Eravamo 4 adulti e 3 bambini sotto i 4 anni e noi adulti abbiamo mangiato un antipasto a testa e un primo (squisiti e porzioni abbondanti), vino della casa molto gradevole e anche i bambini hanno apprezzato pasta al pomodoro e patate al forno (il mio anche la frittatina ai tartufi. Cmq confermo che è un posto da consigliare assolutamente e a prezzi molto accessibili.

Firenze, Italia
“Ottimo...Paste al Cioccolato per coccolare il Palato.”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 febbraio 2012

Il ristorante rimane in un ambiente caratteristico con un grande camino su cui vengono preparate le carni alla brace. Abbiamo mangiato divinamente, con pasta fatta in casa e preparazioni semplici ma ottimamente realizzate. Ci sono rimaste nel cuore le paste al cioccolato con un tocco di arancia. Il maitre ci ha consigliato un buon merlò e per finire sempre un passito di merlò eccezionale..Il nostro palato è rimasto deliziato...Ristotante a gestione familiare dove oltre all'ottimo cibo offrono un'accoglienza meravigliosa. Immaginate che avevo la febbre e si sono offerti di riportatci all'albergo dove allogiavamo che rimaneva dall'altra parte della città quindi sono stati veramente gentili...Prossima visita a Gubbio per noi è una tappa obbligatoria.. Il tutto ad un prezzo contenuto per la qualità del ristorante.

• Visitato a Dicembre 2011

Gli utenti che hanno visto Picchio Verde hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Picchio Verde? Condividi la tua esperienza!