Recensito il 6 ottobre 2017

la posizione dell'agriturismo, immersa nelle colline umbre , con fantastico panorama del parco naturale del Monte Cucco, è ideale per un soggiorno rilassante.
l'azienda produce diversi alimenti biologici che propone con una cucina casalinga curata.. veramente da provare !! consigliato

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per due notti nel mese di settembre. Posto davvero meraviglioso, ambienti curati, bellissimo panorama. La colazione e la cena abbondanti e genuine, con prodotti a km zero, veramente squisiti. Vale davvero la pena passarci qualche giorno per rilassarsi nella quiete della campagna umbra. Purtroppo il tempo un po' freschino non ci ha permesso di farci un tuffo nella piscina di pietra.

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 1 settembre 2017

Mercoledi 30 agosto arriviamo io e mia moglie a Gubbio per seguire una partita di calcio di nostro figlio. Decidiamo di pernottare a Villa Dama. Scelta fortunatissima. Si sale per una strada in parte asfaltata e per buona parte no in mezzo alle colline umbre. Panorama stupendo che già ti ripaga della fatica del viaggio. Nessun tratto difficile da percorrere, nemmeno sul tratto di ghiaia bianca. Arriviamo dopo un quarto d'ora all'ingresso dell'agriturismo Villa Dama. Ci riceve la sig,ra Roberta gentilissima. Il mancato arrivo di un altra coppia consente a me e mia moglie di soggiornare presso la struttura Le Ginestre - camera Altea a circa 800 mt. dall'edificio principale. Stradina un po' più complessa da percorrere per via di una lunga e stretta discesa (salita quando si tornerà all'ufficio principale) che obbliga ad una manovra professionale per il parcheggio. Poco male. La vista dalla camera è mozzafiato. L'occhio si perde nel verde delle colline viste dall'alto. Camera pulita e confortevole. Il silenzio assoluto cullerà i nostri sonni interrotti solo la mattina seguente dal canto degli uccellini. Tanti animali intorno che pascolano li vicino senza probabilmente sapere nemmeno cos'è il caos cittadino. Io e mia moglie stacchiamo completamente dallo stress quotidiano.
Menzione a parte meritano la cena, la colazione e la piscina. Prodotti locali dal sapore inconfondibile cucinati splendidamente. Cena e colazione squisite ed abbondanti. Bagno refrigerante nella stupenda piscina in pietra tenuta pulitissima. Sembra il bagno in un ruscello. Purtroppo nella tarda mattina del giovedi questa magia termina e siamo costretti a ripartire per tornare a casa. Complimenti a tutti i componenti della struttura e in particolare alla signora Roberta.

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 29 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il posto perfetto dove trovare il giusto connubio tra la natura la bellezza è L incanto di paesaggi mozzafiato. Un posto incantevole accogliente pulito elegante , L accoglienza e la cortesia sono gli elementi che contraddistinguono il posto, la cucina e tutto ciò che si desidera conoscere dell Umbria . Umbria una delle facce belle dell Italia. Punti neri?? Qualche accorgimento nelle strutture delle stanze e la piscina principale era caratterizzata in alcune ore del gg da un odorino sgradevole. Voto 8

Data del soggiorno: giugno 2017
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ultimo fine settimana di ferie trascorso in questo meraviglioso agriturismo dove si mangia davvero ciò che producono. Piscine meravigliose, pulire, in pietra e scenograficamente suggestive: camere ampie, pulire, silenziose. Panorami che ti aprono il cuore. Conoscere la storia di questa famiglia farebbe bene a tutti, potremmo imparare ad amare di più!
Fantastici!!! Noi ordineremo on line i loro prodotti....

Data del soggiorno: agosto 2017