Agriturismo Oasi Verde Mengara
Relais Ducale Hotel(Gubbio)
139 USD
98 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Villa Montegranelli(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
177 USD
76 USD
71 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Bosone Palace(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
81 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Gattapone(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
96 USD
90 USD
76 USD
74 USD
  • Ristorante
Hotel Tre Ceri(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
81 USD
75 USD
Travelocity
  • Ristorante
FiltraTutte le lingue
Recensito 23 dicembre 2011

Ho alloggiato in pensione completa in due occasioni di una gita con amici, mi sono trovata molto bene. Struttura accogliente circondata dal verde; la meravigliosa pace dei "sensi": con lo VISTA vi perdete in un ambiente familiare, ma con una competenza di lavoro, dei "padroni di casa", molto alta. Con l'UDITO vi perdete nella tranquillitta dell'atmosfera. Con l'OLFATTO vi perdete nel profumo della natura e della buona cucina. Con il GUSTO vi perdete nel gustare un'ottima cucina di pietanze tradizionali. Camere molto accoglienti e letti comodi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 novembre 2011

Gestione famigliare,abbiamo pernottato per quattro notti periodo capodanno 2010, siamo stati benissimo, cucina veramente ottima sia come qualità che per quantita'....impossibile uscire insodisfatti! Tutto il personale molto gentile e disponibile, la nostra camera era semplice ma carina, l'intera struttura e' molto bella e curata....insomma andateci,merita!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2010
Recensito 8 novembre 2011

siamo stai a gubbio per 3 giorni e ben 2 volte siamo tornati qui per quanto è carino il posto, buono il cibo, prezzo giusto e atmosfera molto bella. Non vi fermate agli antipasti che sono buoni ma nella media della zona, ma provate i primi (buonissimi) e la tagliata (un'esperienza gradevolissima di almeno 400grami di carne a testa). I dolci poi sono divini!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 novembre 2011

Con mia moglie ho passato due notti in mezza pensione in questo agriturismo, Il prezzo è stato di 127 euro a persona. L'alloggio di circa 25 mq. è grazioso e confortevole, con vista nella campagna circostante. Il ristorante è accogliente e ben curato, il personale gentile. Complessivamente si mangia bene, ma devo darvi un suggerimento. Il menu della mezza pensione è certo abbondante ma non all'altezza di quello alla carta. Il menù offre dei secondi a base di maiale e pollo e se capitate nella serata giusta può essere discreto. Altrimenti toglietivi lo sfizio una sera di mangiare alla carta, si può fare basta pagare la differenza. Io ad esempio ho ordinato una tagliata al rosmarino con patate arrosto ,devo dire abbondante e buona, al prezzo complessivo di 20 euro, dunque lo stesso prezzo del menù dove però cè antipasto , primo, secondo, contorno, e dolce. Dunque a voi la scelta. Buon appetito

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 26 ottobre 2011

Abbiamo scelto questo Agriturismo su suggerimento di alcuni amici. Le aspettative non sono rimaste deluse. La cucina del ristorante è speciale, veramente buona ed abbondante. Le camere sono spaziose, confortevoli con un bagno enorme. Se dovessi dare un suggerimento ai proprietari riguarderebbe i letti non proprio comodissimi e cigolanti che andrebbero sistemati. Ma a parte questo il posto è davvero un "Oasi", il personale cortese e d è un punto strategico per visitare non solo Gubbio, ma anche altre città come Perugia, Spello, Assisi come abbiamo fatto noi. Che altro dire, ci tornerò prestissimo!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011 e ha viaggiato con gli amici