“S T R E P I T O S O”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Gino's House

Pesaro, Italia
Recensore livello 3
“S T R E P I T O S O”
Recensito il 31 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Il top!!! Vacanza a dir poco bellissima grazie alla splendida ospitalità di Gino e sua moglie Daniela, persone squisite, di quelle che ti fanno sentire meglio che ne a casa tua! La casa offre di tutto!!! Veramente basta semplicemente prendere il costume e andare! La piscina è interamente ad uso esclusivo degli ospiti ed un altro punto top è il patìo lì in giardino... colazione,pranzo e cena lì con musica barbecue frigo cucina forno per pizza...insomma è completo di qualsiasi cosa ti serva!! Noi eravamo un bel gruppo: 6 adulti, 2 bambine e 2 cani e mai, dico mai, siamo stati così bene in vacanza come da Gino’s house! STRA CONSIGLIATA a tutti, e soprattutto STRA ADATTA a famiglie con bimbi pelosi e non come noi!
Un abbraccio a tutti voi da Giulia e tutta la sua crew di Pesaro!!
GRAZIE PER LA SPLENDIDA OSPITALITÀ

Data del soggiorno: agosto 2020
cristina
Recensore livello 5
“Eccellente”
Recensito il 3 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Gino e Daniela sono stati veramente gentili. La casa è bella, pulita, confortevole e calda. Daniela ci ha fatto trovare tante cose buone per la colazione e anche per il pranzo ! Ben accetti gli animali coccolati con cuccia ciotole e cibo. Consigliato per vedere Gubbio che merita di essere vista.

Data del soggiorno: gennaio 2020
11 gen 2020
Grazie Cristina della Bella recenzione, ha presto Gino Daniela
Lisa B
Provincia di Forlì-Cesena, Italia
Recensore livello 4
“Tutto perfetto!!”
Recensito il 25 luglio 2019 per un soggiorno a dicembre 2018

Sono stata da Gino’s House durante le vacanze natalizie e sono rimasta davvero soddisfatta!!
La casa è super pulita e davvero tenuta come un gioiello, c’è tutto quello che serve per garantire il massimo relax.
I proprietari sono due persone meravigliose sempre pronti ad aiutarti con la massima discrezione.

Super consigliato!!!

Data del soggiorno: dicembre 2018
giulia b
Follonica, Italia
Recensore livello 4
“APPARTAMENTO DELIZIOSO”
Recensito il 25 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Per sbaglio ci siamo ritrovati a Gubbio e abbiamo cercato un posto per dormire per una notte io, mio marito e le nostre "ragazze" di 13 e 10 anni.
L'appartamento che Gino (il proprietario) ci ha dato è a dir poco delizioso... suddiviso su due piani, molto curato, pulito e decisamente in una posizione centralissima (a due passi da Piazza Grande), la signora Daniela (la moglie) ci ha rifornito per la colazione direi in maniera "esagerata"; di tutto di più. Sono stati entrambi molto disponibili e cordiali.... decisamente da consigliare!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
27 giu 2019
Siete una Splendida famiglia siamo stati orgogliosi di avervi ospitato nella nostra struttura
Un caloroso abbraccio da Daniela Gino
chiaraa94
Recensore livello 3
“Consigliatissimo! ”
Recensito il 21 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Io e i miei amici abbiamo trascorso due giorni in questo appartamento e siamo rimasti veramente stupiti dalla gentilezza dei proprietari. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare un cestino per la colazione davvero ricco e non solo. La casa era pulitissima e non mancava assolutamente nulla. La posizione abbastanza comoda per raggiungere il centro. Il giorno della nostra partenza gli host hanno continuato a viziarci facendoci trovare degli ottimi cornetti! Che dire se decidete di passare un weekend a Gubbio non posso far altro che consigliarvi Gino's House!

Data del soggiorno: gennaio 2019