“APPARTAMENTO DELIZIOSO”

giulia b
Follonica, Italia
“APPARTAMENTO DELIZIOSO”
Recensito il 25 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Per sbaglio ci siamo ritrovati a Gubbio e abbiamo cercato un posto per dormire per una notte io, mio marito e le nostre "ragazze" di 13 e 10 anni.
L'appartamento che Gino (il proprietario) ci ha dato è a dir poco delizioso... suddiviso su due piani, molto curato, pulito e decisamente in una posizione centralissima (a due passi da Piazza Grande), la signora Daniela (la moglie) ci ha rifornito per la colazione direi in maniera "esagerata"; di tutto di più. Sono stati entrambi molto disponibili e cordiali.... decisamente da consigliare!!!!!

Data del soggiorno: giugno 2019
27 giu 2019
Siete una Splendida famiglia siamo stati orgogliosi di avervi ospitato nella nostra struttura
Un caloroso abbraccio da Daniela Gino
chiaraa94
“Consigliatissimo! ”
Recensito il 21 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Io e i miei amici abbiamo trascorso due giorni in questo appartamento e siamo rimasti veramente stupiti dalla gentilezza dei proprietari. Al nostro arrivo ci hanno fatto trovare un cestino per la colazione davvero ricco e non solo. La casa era pulitissima e non mancava assolutamente nulla. La posizione abbastanza comoda per raggiungere il centro. Il giorno della nostra partenza gli host hanno continuato a viziarci facendoci trovare degli ottimi cornetti! Che dire se decidete di passare un weekend a Gubbio non posso far altro che consigliarvi Gino's House!

Data del soggiorno: gennaio 2019