“Albergo eccellente,ristorante mediocre tendente allo scarso.”
Recensione di Ai Cappuccini - CHIUSO

Ai Cappuccini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 23 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato in questo hotel, nulla da dire veramente fantastico, non possiamo scrivere lo stesso del ristorante in quanto veramente deludente, molto approsimativo nella cucina.
Risotto veramente fatto male e' sopratutto precotto, in un posto simile avere del riso precotto e' veramente imbarazzante, carne nulla di che', pagato troppo rispetto a quanto mangiato, buono e professionale il servizio.

Recensito 20 febbraio 2012

Ristorante di classe 5 stelle prodotti di qualità ci siamo presi tutto il menù ottimo i prezzi sono rapportati all'alta cucina!!cantina vini assortita ,praticamente PERFETTA !!lacation delle migliori occasioni , musica di sottofondo che non guasta mai!un po' fuori dal centro ma per le occasioni speciali ne vale la pena.MENU molto vario sia cucina locale che italiAna..CONSIGLIATO

Recensito 11 gennaio 2012

Hotel a 4 stelle meraviglioso, a 5 minuti a piedi dal centro di Gubbio. Soprattutto la parte antica del convento è stupenda con dipinti e mobili antichi originali in ogni angolo. Meravigliosa la cantina dei vini ricavata dall’antica cisterna di raccolta dell’acqua, le camere ricavate dalle antiche celle dei frati ed il parco esterno. Cucina eccellente, all’altezza di un 5 stelle, personale gentilissimo e disponibilissimo. Ottima accoglienza per cani di tutte le taglie, con l’unico neo di non poter entrare nella sala ristorante ma stanno pensando di adibire una sala a parte per chi vuole potarlo con se anche ai pasti… Il 6 gennaio abbiamo addirittura avuto il passaggio della befana in camera con un bellissimo regalo ( sciarpa in cashmere !) Piscina un po’ troppo “seria” ma sarà ristrutturata a breve e SPA eccellente… Cosa dire di più?

Recensito 19 novembre 2011

In occasione del ponte di fine ottobre, abbiamo soggiornato in questa meraviglia di hotel, nulla da dire semplicemente splendido.
Abbiamo avuto modo di pranzare e testare anche la loro cucina, ed le tagliatelle al tartufo bianco erano molto buone con sopratutto un tartufo bianco veramente di ottima qualita', il tutto con un ottimo montalcino ci ha reso il pranzo veramente all'altezza di questo bellissimo albergo che a tutti consigliamo.
Cortesia del personale ,professionalita' e gentilezza la fanno da padrona, se capitate a Gubbio non perdetevi questo posto.

Recensito 7 novembre 2011

Per quanto contesto di grande albergo, ristorazione di ottima qualità, con servizio ottimamente organizzato in location affascinante. La sala ristorante non brilla per layout suggestivo, ma l'albergo e' molto affascinante, recupero di un convento, con terrazze, patì ed affacci incantevoli ed una meravigliosa hall d'ingresso con un imponente camino sullo sfondo. Il menu offerto in occasione dell'evento a cui ho partecipato era gustoso e ben equilibrato, con prodotti di stagione e piatti regionali. Piena soddisfazione.

Gli utenti che hanno visto Ai Cappuccini hanno visto anche