“Ottimo”
Recensione di Locanda del tartufo

Locanda del tartufo
Al n.22 in classifica su 141 Ristoranti a Gubbio
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L’unica pecca i tavoli un po’ stretti il tagliere da 15 euro buonissimo, con formaggi, salumi, polenta, fagioli con pancetta.... fai fatica a finirlo.

Data della visita: gennaio 2018

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Locale davvero caratteristico. Occorre aspettare un po per sedersi ma ne vale la pena. Ottimi taglieri con affettati e formaggi accompagnati da buon vino. Consigliato.

Data della visita: gennaio 2018
Davide P, Responsabile relazioni con la clientela alle Locanda del tartufo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 aprile 2018

Gentile cliente,
grazie del tempo dedicato per scrivere questa recensione!
È stato un piacere servirti alla nostra Locanda!
Speriamo di rivederti presto per gustare il nostro tagliere!

Recensito 31 dicembre 2017

Abbiamo preso il tagliere da 12 euro con un bel piatto di affettati (prosciutto ottimo), una crescia e un calice di vino. Prezzo onesto, affettati di qualità, servizio gentile ma non rapido. Un'ottima soluzione se non vuoi fare delle stramagnate. Praticamente in piazza. Bell'interno

Data della visita: dicembre 2017
Recensito 5 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Una bella scoperta,abbiamo preso il tagliere con affettati bruschette lasagna alla norcina arrosto e tante altre buone cose. Cibo di qualità a prezzi accessibili e personale cordiale. Se capitate da quelle parti fermatevi

Data della visita: dicembre 2017

Gentile cliente,
grazie per averci lasciato questa fantastica recensione!
È per noi un piacere offrire qualità e cortesia ai nostri Ospiti!
Speriamo di rivederti presto per gustare le nostre specialità!

Recensito 20 novembre 2017

Ieri ero in visita a Gubbio con amici, abbiamo trovato questa locanda, tutti i tavoli erano occupati, ma sono stati gentilissimi e ci hanno comunque travato un posto (poi si è liberato un tavolo grande per fortuna..),locale molto caratteristico con pietre a vista e tavoli di legno, personale gentile e taglieri davvero spettacolari. Purtroppo avevamo un viaggio lungo in auto da affrontare e abbiamo dovuto ripiegare su un classico tagliere salumi e formaggi, ma era davvero eccezionale : tutti i salumi erano freschissimi e ottimi (e abbondanti..), anche i formaggi ( al tartufo, al peperoncino e caciotta) veramente buoni!! il tutto innaffiato da una birra artigianale notevole. Insomma, io non vedo l ora di tornare .
Super consigliato !

Data della visita: novembre 2017

Gentile cliente,
grazie per averci scelto e per aver dedicato del tempo a scrivere questa fantastica recensione!
È un piacere riuscire a soddisfare i nostri Ospiti! Speriamo di rivederti presto per gustare le nostre specialità!
Locanda del Tartufo

Gli utenti che hanno visto Locanda del tartufo hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Locanda del tartufo? Condividi la tua esperienza!