171 USD
105 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Hotel Gattapone(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
222 USD
  • Parch. gratis
Sporting Hotel(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
61 USD
57 USD
Avviso di risparmio! 16% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 16% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 68 USD a notte.

Hotel Bosone Palace(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
183 USD
Expedia.com
  • Parch. gratis
Hotel Villa Montegranelli(Gubbio)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
92 USD
78 USD
B&B.it
91 USD
B&B.it
Recensito 17 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel in posizione strategica vicinissimo al centro, il personale è molto gentile e disponibile e le camere sono molto ben pulite e curate,ottima anche la colazione con torte fatte in casa di vario genere ve lo consiglio

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati a Gubbio qualche giorno, abbiamo prenotato in questo hotel spettacolare! La prima cosa che ci ha colpito sono tutti i quadri/dipinti sulle pareti... (molto originali e diversi dal solito- complimenti all’artista).
Staff molto gentile e disponibile!
Colazione ottima!
Stanze grandi, pulite e molto accoglienti!
L’hotel è quasi in centro a Gubbio, quindi comodissimo!
Se dovete andare a Gubbio, noi lo consigliamo!

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ho alloggiato per due notti a gennaio e me ne sono innamorata. La stanza era accogliente e confortevole e silenziosa.
Lo staff gentile e professionale ,le colazioni complete di tutto e deliziose.lo consiglio.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito 30 gennaio 2018

Abbiamo soggiornato per una notte a gennaio presso questo hotel situato nel centro di Gubbio. Posizione comoda con parcheggi vicini. Si può tranquillamente parcheggiare la macchina in uno dei parcheggi cittadini e girare a piedi la graziosa cittadina di Gubbio.
Personale molto gentile, buona colazione con prodotti anche per intolleranti al lattosio e al glutine.

• Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posizione centrale, carino e pulito , ottima colazione! Ci Abbiamo passato solo una notte in questo hotel ma é bastato per capire tutto questo. Propietari cordiali e simpatici. Assolutamente consigliato

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia