“particolare”

Nella media - basato su 12 recensioni

Maps76746
“Una pessima esperienza”
Recensito il 28 ottobre 2019 per un soggiorno a ottobre 2019

Al nostro arrivo c'era un avviso in cui si intimava di non lasciare recensioni negative. La casa è antica, lo scrivono anche nella descrizione. Però non precisano che è anche tenuta male. L'arredamento non è di pregio. I "servizi moderni" si riducono a un bagno ricavato alla bene e meglio in un corridio (alla tazza manca il coperchio, la doccia è precaria ... e sporca) e a un cucinino allestito in un sottoscala con materiale di risulta. La prima impressione è di un posto oppressivo, umido e buio. Poi si trovano anche le ragantele e insetti nei letti.
Ottimo per Halloween, ma non per dormirci.
Inutile aggiungere che non ci siamo trovati bene. Lo sconsiglio decisamente.

Data del soggiorno: ottobre 2019
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
Ranieri A
Zagarolo, Italia
“particolare”
Recensito il 7 giugno 2019 per un soggiorno a maggio 2019

struttura immensa in stile medievale al centro di Gubbio adiacente alla piazza principale, abbiamo soggiornato con la famiglia in un weekend di maggio. la struttura è prevalentemente fatta in pietra e mattoni, purtroppo vista la vicinanza al torrente la rende un po umida e di conseguenza emana un odore in alcuni punti un po spiacevole. bagno ricavato in una stanza un po piccolino. non ho usufruito della colazione (il titolare l'ha offerta) e della cucina. all'interno della struttura i nostri telefoni non prendevano bene , la TV non prende i canali , credo non abbia l'antenna ma ci sono DVD e un lettore. Host comunque disponibile ad ogni richiesta.posizione ottima per visitare il paese. consiglio per gruppi di amici

Data del soggiorno: maggio 2019
9 giu 2019
Grazie per la bella e dettagliata recensione, ne approfitto per segnalarvi che da Luglio sarà pronto il secondo bagno. Grazie e tornate presto. Francesco
elena s
“Incredibile”
Recensito il 20 febbraio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

La residenza del bargello si trova nel caratteristico borgo eugubino. mi sono trovata davvero bene, oltre alla pulizia e la bellezza nella residenza si respira anche un’aria magica. Fantastico il pianoforte a coda che domina la sala centrale e può tranquillamente essere suonato se si sa dove mettere le mani, l’arredamento chabby chic la rende accogliente e suggestiva. Letti comodi, cucina funzionale relax assicurato, l’occhio si è riempito di bellezza posso tranquillamente dire che ho passato un fine settimana fantastico in questo posto fuori dal tempo e dal caos che domina le nostre giornate!

Data del soggiorno: gennaio 2019
22 feb 2019
Grazie Elena è stato un piacere e un privilegio ospitarti.
Giandomen
“Meraviglia”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a giugno 2018

Meravigliosa casa al centro storico, con due camere eleganti e spaziose, pulita e confortevole. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: giugno 2018
Gianni V
“Molto bella”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Meravigliosa e molto centrale. Consigliato per ogni tipo di vacanza. Pulito ed elegante. Ottimo qualità prezzo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Valentina
Civitanova Marche, Italia
“Ferragosto rovinato incubo”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ieri pomeriggio arriviamo dopo 2 ore di macchina in questa residenza per trascorrere la notte di ferragosto in relax. La location è bellissima ma purtroppo poco curata e poco pulita questo ci è saltato subito all'occhio. C'era un puzzo stranissimo per tutta casa. Dopo aver fatto la spesa e mentre cercavo le pentole, mi sono resa conto purtroppo che il mobile che le conteneva era parecchio sporco ed anche le pentole stesse, ho provveduto a rilevare tutto, ma sentivo ancora un odore nauseabondo. Prima di apparecchiare la tavola ho cercato tovaglia o strofinacci aprendo il cassetti ho notato tutto molto sporco, molliche e polvere dappertutto. Il tavolo era lercio l'ho pulito con la scootex parecchia che è diventata tutta nera. Infine l'incubo, guardo per terra in cucina c'erano degli strani pezzi neri che sembrava terra ho guardato sotto il mobile c'era di tutto sporcizia assurda e girandomi eccolo in un angolo un grosso topo morto. Traumatizzata ho iniziato a piangere e siamo praticamente fuggiti e tornati a casa di corsa. Ho chiamato il titolare che mi dice non è colpa mia girano ratti nel centro storico. Non è una vostra negligenza??? Lasciare una casa in questo stato, non controllarla nei minimi dettagli sapendo che delle persone avrebbero dovuto mangiarci e dormirci. Troppo comodo affittare case a 140 euro a notte e non prendersene cura e responsabilità, è un suo DOVERE un suo "lavoro" non va preso con superficialità c'è gente che da' l'anima per tenere pulito e perfetto un suo b&b anche da 30 euro a notte è una questione di professionalità e rispetto. Questo fatto è da denuncia all'ufficio igiene, questa mattina a mente lucida sono ancora più intollerante ed allibita. Ho girato il mondo viaggio spesso una cosa del genere è imperdonabile. Vanno presi dei provvedimenti non potete passarla luscia è stato veramente un incubo. Nessuno si è presentato a riprendersi le chiavi quando siamo andati via, ci avete lasciato così, allibiti, soli, con i soldi tutti spesi tra benzina e cena non più fatta la sera di ferragosto è quella puzza che ho ancora nel naso e quell'immagine nella testa. Vergognatevi!

Data del soggiorno: agosto 2018
Antonio N
“Insoddisfatto”
Recensito il 6 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati in settimana lo sconsiglio vivamente per questi motivi: innanzitutto sull'annuncio non era riportato l ubicazione del locale al piano sotterraneo vicino il ruscello con umidità al 100%; assenza di rete cellulare, cucina impraticabile, bagno senza confort; in compenso ottimo riscaldamento e pulizia. Chi volesse andare faccia molta attenzione a questi semplici chiarimenti.

Data del soggiorno: aprile 2018
8 apr 2018
Il Torrente Camignano costeggia la casa, che si trova da un lato al piano stradale e dall' altro 7 metri sopra il livello del Camignano, che con le sue acque culla i sogni di chi soggiorna per 5 mesi l'anno, dipende dalle precipitazioni. La casa, interamente in pietra, ha una temperatura e un umidità costante, grazie al sistema climatico istallato all interno interno con temperatura a 20 ° e umidità al 60%. Dei confort non ne discuto l'opinione anche se la cucina, viene utilizzata per la realizzazione di eventi culinari con chef internazionali nell ambito della fiera internazionale del tartufo. Il bagno, Ginori, é visibile in foto, come tutto il resto. Grazie