“tremendo!!!!!!!!!!!!!”

Classificato al n.34 di 39 B&B in Gubbio
Arcore, Italia
“tremendo!!!!!!!!!!!!!”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

abbiamo trascorso 2 notti....terrificante...il soggiorno con angolo cottura squallido...televisione inesistente...negli armadi giornali e disegni vecchi....per niente curato.....in bagno, invece di prodotti usa e getta saponi etc..già cominciati...che peccato!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Villasanta, Lombardia, Italy
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 maggio 2012

Siamo stati con dei nostri amici in questo BB dal 21 aprile 2012 al 25 situato in campagna con un abiente di vecchia fattoria. Per chi ha bisogno di rilassarsi è il posto ideale lontano dai rumori della città e del traffico,il centro storico di Gubbio è a soli 5 minuti d'auto !! Le stanze sono carine il proprietario è molto gentile e disponibile rivolgetevi a lui per consigli sui ristoranti migliori con possibilità di ulteriori sconti sul conto. La madre del gestore persona veramente carina ci regalava al mattino le uova fresche delle galline e ci preparava delle torte dolci e salate e una sera dei bignè..Ottimo rapporto qualità prezzo da visitare

Consiglio sulle camere: L'appartamento più centrale è più grande migliore per famiglie
  • Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
PISTOIA
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo visitato Gubbio dal 2 al 4 maggio e siamo stati in un b&b molto bello nella campagna sottostante la città. L'ambiente è molto carino, a contatto con una famiglia di tradizione contadina molto alla mano con nell'aia davanti casa polli e anatroccoli e con una campagna a perdita d'occhio. Gli ambienti dell'appartamento che è tutto a nostra disposizione è composto da cucina, una camere con letto matrimoniale, un'altra con due lettini singoli e un bagno completo di tutto. Non c'è aria condizionata ma le mura della colonica tengono bene il clima e all'interno si stà benissimo. Il prezzo è molto buono ma quello che più conta è la gentilezza e la simpatia della signora Luciana che e' una perfetta padrona di casa.

Consiglio sulle camere: L'appartamento a disposizione dei clienti è tutto il piano superiore della casa.
  • Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Pistoia, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Ho soggiornato a aprile in questa struttura. E' praticamente un mini appartamento: salotto con cucinotto, bagno e camera (riscaldamento sotto il pavimento che funziona a meraviglia). Colazione fai da te con latte e succhi che trovi in frigo, fette biscottate, marmellate e caffè messi a disposizione (se è bel tempo c'è un tavolino fuori da poter utilizzare). E' in aperta campagna, molto bella, a 5 minuti di macchina da Gubbio..assolutamente non scegliere questo bed and breakfast se si è a piedi!!Proprietario gentile, se ti perdi ti viene a prendere. Lo consiglio a chi resta a gubbio per più di un giorno, così da poter utilizzare il cucinotto, altrimenti le 70 eu sono un pò sprecate a mio giudizio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Sesto San Giovanni, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 24 settembre 2011

Campagna ovvero campi ed alberi. Questa é la vista che potete osservare quando vi svegliate e aprite le serrande del mini-appartamento.
Non c'é altro. Traffico, smog, rumore, stress sembrano appartenere a un altro mondo.
A quel punto potrete organizzare la giornata a vostro piacimento.
L'appartamente infatti é dotato di tutto, non manca niente (c'é addiritura la spesa in frigo e il doccia-schiuma in bagno)! Il padrone di casa poi é sempre rintracciabile, simpatico e disponibile.
Gubbio é a due minuti d'orologio (in macchina ovviamente, 20 minuti a piedi) e merita sicuramente una visita accurata.
Ma anche le altre famose località umbre sono vicine.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Carbonia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 16 luglio 2011

Luogo accogliente e personale della massima ospitalità e disponibilità. Nessun reclamo, casa e dintorni sono dotati di tutto ciò che ci si aspetta leggendo l'annuncio, probabilmente l'aspetto risulta addirittura migliore dal vivo. La calorosità delle persone presenti ha fatto sì che sembrasse come essere parte di una grande famiglia, superando ogni freddezza e formalità tipiche del solito rapporto albergatore-cliente. La notte si dorme bene, non arrivano i rumori del traffico ed in sintesi il soggiorno è stato piacevolissimo sotto tutti gli aspetti.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Lissone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 27 giugno 2011

Ottima sistemazione in campagna a 2 minuti da Gubbio.
Accoglienza, ospitalita', cordialita' e tranquillita'.
Ampio appartamento, pulito, arredamento essenziale ma con tutto l'occorrente (cucina, frigo, tv, doccia).
A Giugno, grano e lucciole.
Simpaticissimo il cane Pedro

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Gubbio
Hotel Gattapone
N. 11 di 39 a Gubbio
Punteggio 4.5 su 5 67 recensioni
Castello di Baccaresca
Villa Serena Residenza di Campagna

Conosci Fontecese? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Fontecese

Struttura: Fontecese
Indirizzo: Via del Vivaio 12, 06024, Gubbio, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Gubbio
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Suite Accesso disabili
Classificato al n.34 di 39 B&B in Gubbio
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, Traveltool, S.L.U. e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Fontecese. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fontecese Hotel Gubbio
Fontecese Gubbio, Umbria