“Esperienza fantastica”

DIVI73
Arco, Italia
“Esperienza fantastica”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a novembre 2019

Ho soggiornato in questa struttura con la mia famiglia ed un cagnolino per il ponte di ognisanti.
Era come sentirsi a casa propria coccolati alla mattina da Selena con una ricca e abbondante colazione e seguiti dalla signora Federica fin dalla prenotazione.
Veramente difficile trovare un luogo ed un servizio cosi’ anche nei migliori hotel 5 stelle...Complimenti

Data del soggiorno: novembre 2019
mavivicto
“Il massimo del comfort”
Recensito il 6 gennaio 2019 per un soggiorno a gennaio 2019

Ho soggiornato con mio marito e mio figlio e una coppia di amici dal 4 al 6 gennaio al Vescovado 7. Una casa splendida situata nel centro storico di gubbio. Sono stata seguita dalla Sig. Ra Federica dall'inizio alla fine, molto premurosa. La casa era dotata di ogni confort, calda e super pulita. Un grazie particolare a Selena che ci ha preparato delle ottime colazioni oggi poi ha fatto felici i nostri bambini facecendogli trovare a colazione le calze della befana. Grazie.

Data del soggiorno: gennaio 2019
ponponSai
La Saline les Bains, Isola della Reunion
“Bellissimo appartemento : una meraviglia .. Giardino , Garage privato”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Mille grazie per la fiducia .. Siamo stati come principi in questo palazzo.. Primo colazione comprendeva ... un prezzo imbattibile

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Gentili Ospiti è stato per noi gratificante poter contribuire a rendere piacevole e rilassante la Vostra vacanza e ci auguriamo di poterVi presto ospitare e farVi conoscere meglio la nostra città.