“Bellissimo appartemento : una meraviglia”
Molto buono
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 3 bagni, 6 posti letto
Gubbio, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 11 recensioni

ponponSai
La Saline les Bains, Isola della Reunion
Recensore livello 6
“Bellissimo appartemento : una meraviglia .. Giardino , Garage privato”
Recensito il 12 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Mille grazie per la fiducia .. Siamo stati come principi in questo palazzo.. Primo colazione comprendeva ... un prezzo imbattibile

Data del soggiorno: agosto 2018
12 ago 2018
Gentili Ospiti è stato per noi gratificante poter contribuire a rendere piacevole e rilassante la Vostra vacanza e ci auguriamo di poterVi presto ospitare e farVi conoscere meglio la nostra città.