“A due passi da s Francesco”
Molto buono
Camera privata, 1 bagno, 3 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Molto buono - basato su 1 recensione

Effebandi
Camigliano, Italia
“A due passi da s Francesco ”
Recensito il 5 novembre 2019 per un soggiorno a novembre 2019

Non è scontato trovare un accoglienza calorosa, quando si va in una struttura con l utilizzo di una smartbox, anzi, di solito le strutture, “casualmente” sono tutte piene.
Mentre invece in questa strutta abbiamo soggiornato, per il ponte del primo novembre, senza alcun problema, anzi ci hanno accolto con molta gentilezza e il posto era come c’è lo aspettavamo. L unica cosa che non capisco ( ma non so se è colpa della struttura) non abbiamo potuto usufruire della colazione perché con la smartbox non è compresa!
Apparte questo, posto super centrale a due passi dalla cattedrale di S francesco, posizione ottima!

Data del soggiorno: novembre 2019