“Affascinante e accogliente”

DegaMarco
Bari, Italia
“Affascinante e accogliente”
Recensito il 25 marzo 2016 per un soggiorno a Ottobre 2015

E' stata la mia prima volta ad Assisi e ci sono stato con la mia famiglia. Eravamo io, la mia compagna, nostro figlio di pochi mesi e la nonna.
Il posto è molto accogliente e completo di ogni servizio e comodità....ognuno aveva i suoi spazi e davvero ci sembrava di essere a casa.
Il proprietario è stato molto gentile e disponibile.
Immerso in un piacevole paesaggio e facilmente raggiungibile.
Ci torneremo volentieri.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il paesaggio e la casa nel complesso
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
26 mar 2016
Grazie, il piacere è stato nostro. Vi salutiamo cordialmente,con la speranza di avervi ancora graditi ospiti di Ca' dei Lanari.
ballaro67
“splendido”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Ho avuto il piacere di aver soggiornato in questa struttura, posto incantevole, x la posizione e la struttura, siamo stati il 26 dicembre con altre 2 famiglie di amici. Vicinissimo ad assisi consigliato a famiglie con bambini. Ringrazio il proprietario x la gentilezza e l'ospitalità

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il casato
Aspetti meno apprezzati: la strada un pò dissestata x raggiungere l'abitazione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 mar 2016
Nel ringraziare, ci auguriamo di avere di nuovo il piacere di ospitarvi.
beatrice
“Bellissima struttura nella campagna vicino ad Assisi”
Recensito il 8 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel weekend dell'Immacolata (siamo una famiglia con 2 ragazzi e 2 nonne). La struttura è fuori dal caos della cittadina di Assisi immersa nella campagna umbra. L'appartamento ha 3 stanze da letto, ognuna con il suo bagno. Il proprietario è stato gentilissimo. Ci ha fatto trovare dei prodotti locali e diversi giochi con cui i ragazzi ed i bambini si possono intrattenere. C'è il giardino intorno alla casa dove i ragazzi possono scorrazzare liberamente e il parcheggio per le macchine. Il proprietario ci ha saputo indirizzare benissimo su dove mangiare nei dintorni. Insomma per noi è stato un weekend perfetto che rifarei molto volentieri.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La campagna circostante e la struttura in generale.
Aspetti meno apprezzati: C'erano pochi attrezzi di cucina, ma ci siamo organizzati.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
25 mar 2016
Ringraziamo delle belle parole, auspicando di avervi di nuovo ospiti a Ca' dei Lanari.
da
137 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.