“Affascinante e accogliente”

DegaMarco
Bari, Italia
“Affascinante e accogliente”
Recensito il 25 marzo 2016 per un soggiorno a ottobre 2015

E' stata la mia prima volta ad Assisi e ci sono stato con la mia famiglia. Eravamo io, la mia compagna, nostro figlio di pochi mesi e la nonna.
Il posto è molto accogliente e completo di ogni servizio e comodità....ognuno aveva i suoi spazi e davvero ci sembrava di essere a casa.
Il proprietario è stato molto gentile e disponibile.
Immerso in un piacevole paesaggio e facilmente raggiungibile.
Ci torneremo volentieri.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il paesaggio e la casa nel complesso
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
26 mar 2016
Grazie, il piacere è stato nostro. Vi salutiamo cordialmente,con la speranza di avervi ancora graditi ospiti di Ca' dei Lanari.
ballaro67
“splendido”
Recensito il 21 marzo 2016 per un soggiorno a dicembre 2015

Ho avuto il piacere di aver soggiornato in questa struttura, posto incantevole, x la posizione e la struttura, siamo stati il 26 dicembre con altre 2 famiglie di amici. Vicinissimo ad assisi consigliato a famiglie con bambini. Ringrazio il proprietario x la gentilezza e l'ospitalità

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il casato
Aspetti meno apprezzati: la strada un pò dissestata x raggiungere l'abitazione
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
25 mar 2016
Nel ringraziare, ci auguriamo di avere di nuovo il piacere di ospitarvi.
beatrice
“Bellissima struttura nella campagna vicino ad Assisi”
Recensito il 8 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa struttura nel weekend dell'Immacolata (siamo una famiglia con 2 ragazzi e 2 nonne). La struttura è fuori dal caos della cittadina di Assisi immersa nella campagna umbra. L'appartamento ha 3 stanze da letto, ognuna con il suo bagno. Il proprietario è stato gentilissimo. Ci ha fatto trovare dei prodotti locali e diversi giochi con cui i ragazzi ed i bambini si possono intrattenere. C'è il giardino intorno alla casa dove i ragazzi possono scorrazzare liberamente e il parcheggio per le macchine. Il proprietario ci ha saputo indirizzare benissimo su dove mangiare nei dintorni. Insomma per noi è stato un weekend perfetto che rifarei molto volentieri.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: La campagna circostante e la struttura in generale.
Aspetti meno apprezzati: C'erano pochi attrezzi di cucina, ma ci siamo organizzati.
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
25 mar 2016
Ringraziamo delle belle parole, auspicando di avervi di nuovo ospiti a Ca' dei Lanari.