“Un piccolo paradiso alle porte del Paradiso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Agriturismo -
5 camere da letto, 5 bagni, 12 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
Olandese per primo
Miriam T
“Un piccolo paradiso alle porte del Paradiso”
Recensito il 30 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Il Casale Santa Margherita, alle porte di Assisi (che è facilmente raggiungibile anche a piedi attraverso il bellissimo bosco di S. Francesco), è un casolare umbro davvero fantastico, un piccolo paradiso per compagnie numerose come la nostra (12 persone, di cui 6 bambini da 4 ai 14 anni). Casale veramente bello e funzionale, camere da letto spaziose e (fantastico) un bagno per ogni camera; una cucina grandissima dove si cena tutti insieme comodamente, senza dimenticare gli spazi esterni, molto ben curati, immersi nella campagna: giardino, piscina, oliveto... Proprietari gentilissimi e molto disponibili: si vede bene tutto l'amore che provano per la loro splendida terra e il desiderio di trasmetterlo ad altri. Esperienza veramente bella, ci torneremo!

5 mag 2017
Gentilissima Miriam
è stato un piacere conoscervi e condividere con voi la bellezza che ci circonda. Prendiamo nota del vostro "ci torneremo" e vi aspettiamo.
Un caro saluto a tutti voi.
Alessandr
“Se fosse casa mia, vorrei che fosse così!”
Recensito il 2 aprile 2017 per un soggiorno a marzo 2017

Il posto è meraviglioso, esattamente come i proprietari, ma ciò che colpisce è l'organizzazione e la bellezza dei locali: la realtà supera l'immaginazione.
Bello di fuori e bello di dentro, gli spazi divisi in maniera eccellente. Adattissimo per grandi, bambini ed anche animali. 16 persone e un cane, tutte entusiaste e felici. Ci torneremo!!

2 mag 2017
Grazie mille ! siamo stati felici di avervi come nostri ospiti!
Un caro saluto e a presto!
rpannetta
Bologna, Italia
“Oltre ogni aspettativa!”
Recensito il 9 gennaio 2017 per un soggiorno a gennaio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Casolare fantastico curato nei minimi particolari, attrezzato con ogni confort, ambiente pulito, caldo ed accogliente, perfetto anche per gruppi numerosi perché gli spazi sono ampi e ben organizzati;
I proprietari sono molto disponibili e cordiali, ci hanno accolto con un caloroso benvenuto offrendoci un assaggio di alcuni prodotti locali. La posizione è strategica, vicina al centro di Assisi ma in una zona tranquilla e silenziosa.
Cosa dire...oltre ogni aspettativa!!! Contiamo di tonare nel periodo estivo per poter godere anche della piscina e degli spazi esterni che meritano almeno quanto quelli interni.

11 gen 2017
Grazie mille!! è stato un piacere avervi come nostri ospiti! speriamo di vederci di nuovo magari in estate!
Un caro saluto,
annafio
Roma
“Casolare perfetto”
Recensito il 5 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata con un gruppo di amici e relativi figli in questo casolare per qualche giorno a ridosso dell'ultimo dell'anno. Il casolare è dotato di tutti i comfort, dalla lavastoviglie, lavatrice, aspirapolvere, ecc. Gli spazi sono vivibilissimi per un bel gruppo di persone; noi eravamo 13 ma sicuramente può ospitare più persone. L'arredamento è molto curato in ogni particolare ed è gradevole, le stanze da letto sono calde anche perchè nella struttura sono presenti sia i termosifoni, che un cammino e un termocammino, quindi è indicato anche per un soggiorno invernale. Le parti comuni sono molto spaziose anche per un gruppo rumoroso come il nostro...Gli esterni sono belli e tenuti molto bene, ci sono un paio di verande dove poter mangiare e godersi la bellissima campagna umbra, è molto vicino al bosco di San Francesco e a 5 minuti dal centro di Assisi. I proprietari soo stati gentilissimi e disponibili, presenti comunque per qualsiasi problematica; danno sicuramente un valore aggiunto alla struttura che è già perfetta così.
E' un posto da consigliare, sicuramente ci torneremo.

9 gen 2017
Grazie mille gentile Anna.
Noi intanto annotiamo il vostro "sicuramente ci torneremo" e vi aspettiamo, anche con la calda stagione!
Un saluto a tutto il "gruppo rumoroso", ma che nel casale non disturba nessuno!
A presto
Piero B
bari
“Casolare meraviglioso”
Recensito il 3 gennaio 2017 per un soggiorno a dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Casolare a pochi km da Assisi, 500 metri dal bosco di San Francesco immerso nel verde lontano da rumore e traffico. Ideale per passare una vacanza rilassante, ottima accoglienza da parte dei proprietari, all'interno non manca nulla

4 gen 2017
Grazie mille! Speriamo di avervi ancora nostri ospiti!
un saluto da Assisi!
Alessia P
Treviso, Italia
“Bellissimo Casolare ”
Recensito il 11 dicembre 2016 per un soggiorno a dicembre 2016

Abbiamo trascorso il ponte dell'immacolata in questo bellissimo Casolare. Posizione ottima, a pochi passi si imbocca il bosco di San Francesco dal quale in poco tempo si arriva alla basilica del Santo. Immerso nel verde tra gli ulivi ha una piscina molto bella . Gli spazi comuni sono molto ampi e si presta ad ospitare un gruppo di amici e famiglie . Le camere comode e spaziose sono dislocate su più piani e garantiscono anche la giusta privacy. La zona pranzo veramente bella molto conviviale. Grazie a Benedetta e Roberto per l'accoglienza, ci siamo sentiti a casa. Torneremo d'estate! Vi auguriamo il meglio !A presto ! Andrea, Alessia e Amici.

4 gen 2017
Grazie a voi.
A questo punto non ci resta che dirvi che vi aspettiamo in estate!
Buon tutto
stellamar
Napoli, Italia
“Signora”
Recensito il 18 settembre 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Splendido casolare, bellissima posizione. Immerso nel verde, alle pendici della collina da cui si gode un bellissimo e riposante panorama. La casa e' dotata di ogni confort.
Strutturata senza barriere in modo che , persone con problemi motori, possano raggiungere ogni angolo della casa (anche grazie ad una comodissima ascensore) e la piscina .
La cucina, ben attrezzata, e' molto spaziosa ed accogliente.
I letti comodi ed ogni stanza (doppia) ha il suo bagno personale.
Ha una comoda lavanderia con lavatrice ed asciugatrice.
Pulizia eccellente, biancheria di buona qualità.
I proprietari , Benedetta e Roberto, con la loro simpatia e disponibilità hanno reso questo soggiorno ancora più piacevole.
Molto gradito il sacchettino in tela Aida con la lavanda ricamato ad arte dalla mamma di Roberto e il bacio perugina trovati sui comodini.
Attenzioni che vengono apprezzate.
Ci siamo trovati benissimo, sicuramente ci ritorneremo

19 set 2016
Grazie mille.
E' stato un piacere per noi aver riunito tutto il gruppo familiare per condividere un momento insieme, intorno a nonna Marisa!
Vi aspettiamo e visto mai che diventerete anche nostri vicini di casa?!! :)
Un caro saluto
Roberto e Benedetta