“Un sogno ad occhi aperti...”
Villa -
3 camere da letto, 10 bagni, 8 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

DiamanteA
Bologna, Italia
“Un sogno ad occhi aperti...”
Recensito il 16 giugno 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato 2 notti nella meravigliosa Villa "La Florenzuola"
davvero sinonimo di total relax e grande charme coccolati da una atmosfera romantica dentro e fuori....
È una elegante villa in campagna in pietra a 5-6 km dal centro storico, circondata da un curatissimo giardino attrezzato , un oliveto secolare e la piscina esterna per godersi bei tramonti a cielo aperto...
Villa Flourenzuola è composta da 3 suite, al piano inferiore un salone bellissimo arredato antico con tv lcd e stupendo pianoforte;
una cucina attrezzata di tutto (ottima per lunghi soggiorni).
La nostra suite incantevole a dir poco!
Di enorme dimensione con due balconi quello che affaccia sulla piscina gode di una vista di Assisi sovrastante incomparabile.
Un regno di romanticismo e buon gusto, si dorme in un comodo letto a baldacchino accerchiati da mura antiche e arredamento d' epoca che regala relax , beatitudine e charme.
Per assortita colazione e strepitosa cena potete recarvi al Resort che dista 5 minuti in auto.
Consigliamo il Resort per una cena raffinata servita da personale competente e disponibile e per un ingresso alla SPA, MERITA!
Reputiamo eccellente tutte le strutture " le dimore di San Crispino"
Un grazie particolare ad Alessandra, sarete accolti con estrema disponibilità.

Ho viaggiato con: Compagno/a