Recensito 29 agosto 2016

l'hotel e' comodissimo per raggiungere i punti principali di Assisi.Non ho trovato particolari problemi: pulizia ottima,locali rinnovati,personale gentile.
Punti a favore la posizione e la splendida vista sulla valle
Punti a sfavore: no parcheggio dell'hotel anche se era scritto sul sito, vitto da dimenticare colazione compresa. Cappuccino e caffe freddi, affettati immangiabili e frutta scadente.
Quindi buon hotel per una visita di uno/due giorni e non di più.......

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 14 agosto 2016 da dispositivo mobile

ho appena terminato una vacanza Toscana ed abbiamo fatto anche 1 notte ad Assisi per rivedere questa splendida città. Per pranzo siamo passati di fronte a questo vergognoso albergo che propone anche pranzi a pagamento. Lo scorso anno abbiamo avuto la sfortuna di pranzare con conseguenze disastrose per l'uso intestino della nostra amica. Oggi siamo passati e mia moglie è voluta entrate perché fuori pubblicizzavano il pranzo per i turisti, sperava fosse cambiato qualcosa dallo scorso anno. Macché paste sempre nelle pirofila riscaldate continuamente, bibite del discount scarse, nel balcone con vista meravigliosa vi erano escrementi di piccione ovunque, sedie vecchie ed arrugginite... Abbiamo alzato i tacchi e abbiamo deciso di evitate i vomiti questa volta. Spero chiuda presto.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2016

hotel in degrado, e francamenta carissimo,personale maleducato che starebbe bene a lavorare nei campi, un direttore latitante e poco attento ai clienti, clienti trattati da animali,hotel sudicio con camere imbarazzanti, vasca piena di capelli chissa da quanto tempo, luci e odore di muffa da far vomitare,terrazzo con vista certo bella,ma con sedia arruginita da prenderci il tetano,e con legni di tavolo in terra e rotte ma l' addetto ci diceva sa e restaurato,terrazza con cacca di piccione che seppelisce il terrazzo,colazione da pronto soccorso affettati che odorano di parecchi giorni, succhi di frutta da supermercato scadente,ripetodirettore assente e arrogante,bene che rifletta e trovi altra strada,camera una notte150 euro da scandalo,inoltre rovinato il soggiorno con vomito e diarrea causato dalla loro colazione,da chiudere subito ,non capisco come faccia ad essere aperto, dispiace perche' era il top dell' alberghi in umbria,non solo ad assisi,ma con questa gestione ripeto la decadenza e' sovrana,ripeto maleducato il responsabile della sala,farebbe bene a trovare altro spazio per lui lavorativo,un consiglio chia mate lo chef caravacciolo ma credo che anche lui fallirebbe con questa gestione.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 5 agosto 2016 da dispositivo mobile

Siamo stati nel ristorante, invitati da uno del personale, nonostante avessimo scelto il menu turistico, il cibo era ottimo e abbondante, personale all'altezza. Posto Ideale per godersi la città di San Francesco perché proprio attiguo alla piazza e quindi alla Basilica.
Ne è valsa la pena.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Se andate ad Assisi non potete perdere l'occasione di soggiornare in un grande albergo come il Subasio. Recentemente ristrutturato in modo egregio e raffinato, l'hotel ha comunque mantenuto lo stile che ben lo ha da sempre contraddistinto. Qui, infatti, vi hanno soggiornato personaggi illustri appartenenti al mondo della cultura, della politica ed anche reali. Tra i tanti Gabriele D'Annunzio, per citarne uno.
Bellissima la sala col camino rimasto immutato così come gli affreschi originali di fine ottocento.
Un'esperienza unica, insomma, per chi vuole immergersi in un'atmosfera rilassante e piena di storia. Margherita

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia