“come essere a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa del Carro

paolorome
Cameri, Italia
“come essere a casa”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Con una coppia di amici e la mia bimba di 3 anni sono appena tornata da un soggiorno di 3 giorni in questa meravigliosa casa, non potevamo chiedere di meglio! La casa è davvero un gioiello, nel centro storico di Assisi, completa di tutto quello che serve, pulita e curata in ogni minimo particolare. I proprietari, Cinzia e Vittorio, sono gentilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta. Non vedo l'ora di tornarci!!

Pasquale
“Ottimo”
Recensito il 8 gennaio 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Ottima sistemazione vicino al centro e vicini al parcheggio per l'auto, la casa e fantastica accogliente e dotata di ogni confort, tutto pulitissimo. I proprietari sono stati gentilissimi e cordiali. da consigliare sicuramente a tutti. Ottimo

Emanuela
“Eccellente!!”
Recensito il 29 dicembre 2015 per un soggiorno a Dicembre 2015

La struttura è centralinissima, l'appartamento delizioso e confortevole e ben arredato, inoltre dispone di tutto come in casa propria!! Per non parlare della gentilezza dei proprietari disponibili e cortesi. Una vacanza all'intesa del vero relax !!!
Emanuela Enrico

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la posizione
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
cylu1977
Taranto, Italia
“Splendida....”
Recensito il 23 dicembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

abbiamo trascorso 3 giorni in questa casa totalmente immersa nella pace e la tranquillità del centro storico di Assisi...
è stata un'esperienza fantastica proprietari dolcissimi e disponibilissimi...
se dovessi tornare ad Assisi tornerò sicuramente in questo appartamento

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
ele7623
Cecina, Italia
“"il meglio che potevamo trovare..."”
Recensito il 2 novembre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

...questa è stata l'ennesima volta in cui ci siamo recati ad Assisi in cerca di pace e ricarica dello spirito e questa eccellente dimora ha contribuito a rendere ancor più piacevole il nostro soggiorno. Abbiamo 3 bambini e l'appartamento è per noi la cosa migliore per le nostre esigenze di spazio e di movimento all'interno. Questa abitazione carina, pulita, curata nei particolari e con tutte le attenzioni e le premure, è stata perfetta.
Ottima la sua collocazione, a due passi dal parcheggio pubblico, dai locali di ristoro e comunque vicina al centro di Assisi.
Per noi la migliore sistemazione che potevamo avere!!
Quindi.... da ora in poi, quando veniamo ad Assisi, " Casa del Carro ....aspettaci!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la tipologia dell'immobile e la localizzazione
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Alecsstc2
Portici, Italia
“Non c'é nulla di negativo!”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a Ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

1) i proprietari dolcissimi e gentilissimi: ci hanno fatto trovare latte biscotti marmellate miele e fette biscottate per la colazione e anche delle caramelle!!!
In più ci hanno fatto un regalino per i bimbi in arrivo dato che sono in attesa di due gemelli.
2) la casa é bellissima accogliente romantica. Pulita e profumata. Ha i termosifoni, il fono , forno e tutto il necessario in cucina; il bagno é piccolino ed ha una doccia in muratura fantastica!
Ci hanno fornito asciugamani di tutte le misure e ci hanno indicato dove prenderne altre in caso di necessitá. Dista 10 minuti a piedi da piazza santa chiara, un minuto da pza san rufino ed i vicoletti in cui si trova sono davvero caratteristici! Dietro l'angolo due trattorie molto buone una prettamente di carne arrosto e molto casareccia, l,altra un pò più nuova ma sempre tipica.
Che dire....se sarà possibile ci ritorneremo tutti gli anni!

Graziella
Trapani, Italia
“Molto accogliente”
Recensito il 11 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015

Massima cordialità e disponibilità da parte dei gestori ( sono venuti a prenderci persino in aeroporto!!!). La struttura si trova al centro di Assisi e a pochi passi dal capolinea degli autobus. La casa è completa di tutto, molto accogliente e ottima per una famiglia con un ragazzino. L'unico punto negativo, alcune pentole erano sporche...

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo dove è ubicata la struttura
Età 35-49
Famiglie con bambini
da
111 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.