“Non c'é nulla di negativo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa del Carro

1 camera da letto, 1 bagno, 3 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

Alecsstc2
Portici, Italia
“Non c'é nulla di negativo!”
Recensito il 10 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

1) i proprietari dolcissimi e gentilissimi: ci hanno fatto trovare latte biscotti marmellate miele e fette biscottate per la colazione e anche delle caramelle!!!
In più ci hanno fatto un regalino per i bimbi in arrivo dato che sono in attesa di due gemelli.
2) la casa é bellissima accogliente romantica. Pulita e profumata. Ha i termosifoni, il fono , forno e tutto il necessario in cucina; il bagno é piccolino ed ha una doccia in muratura fantastica!
Ci hanno fornito asciugamani di tutte le misure e ci hanno indicato dove prenderne altre in caso di necessitá. Dista 10 minuti a piedi da piazza santa chiara, un minuto da pza san rufino ed i vicoletti in cui si trova sono davvero caratteristici! Dietro l'angolo due trattorie molto buone una prettamente di carne arrosto e molto casareccia, l,altra un pò più nuova ma sempre tipica.
Che dire....se sarà possibile ci ritorneremo tutti gli anni!

Graziella
Trapani, Italia
“Molto accogliente”
Recensito il 11 giugno 2015 per un soggiorno a maggio 2015

Massima cordialità e disponibilità da parte dei gestori ( sono venuti a prenderci persino in aeroporto!!!). La struttura si trova al centro di Assisi e a pochi passi dal capolinea degli autobus. La casa è completa di tutto, molto accogliente e ottima per una famiglia con un ragazzino. L'unico punto negativo, alcune pentole erano sporche...

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il luogo dove è ubicata la struttura
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
FrittoMis
Bologna, Italia
“Come casa mia”
Recensito il 29 gennaio 2015 per un soggiorno a gennaio 2015

Weekend lungo alla ricerca di pace e cultura. Abbiamo scoperto questo appartamento per caso e penso torneremo molto presto. Posizione comoda, pulizia e confort...che dire di più? Anche il gestore è squisito!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Recensito il 14 gennaio 2015 per un soggiorno a dicembre 2014

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: il posto e la cortesia dei proprietari
Ho viaggiato con: Amici
Età 25-34
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?