“AMBIENTE RILASSANTE,FAMILIARE ED ACCOGLIENTE” 5 su 5 stelle
Recensione di B&B Francesco in Assisi

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Assisi
B&B Francesco in Assisi
Hai aggiunto B&B Francesco in Assisi ai Preferiti
Via Cimabue 9, 06081, Assisi, Italia   |
Prezzo speciale
Week end lungo
Classificato al n.2 di 135 B&B in Assisi
Caserta
“AMBIENTE RILASSANTE,FAMILIARE ED ACCOGLIENTE”
5 su 5 stelle Recensito il 6 febbraio 2012

Sono un assiduo visitatore di Assisi e dintorni, ma un ambiente così familiare ed accogliente
non mi era mai capitato di trovarlo : ci siamo trovati come a casa.
Paolo sempre disponibile a darci le dritte giuste per qualsiasi desiderio o bisogno, Mariella pronta a coccolarci con le sue ormai famose torte.
L' ambiente è, insomma, confortevole e rilassante e, per me e mia moglie, ormai ospiti abituali, costuisce un piacevole posto ove sostare per ritemprarci .

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia

• Cinese (Tradizionale) per primo
Firenze, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 7 gennaio 2012

Io e Leonardo siamo stati ospiti dei sigg. Mariella e Paolo per una notte per la festa dell'Epifania. Concordo con gli altri viaggiatori: accoglienza, cortesia e pulizia sono le caratteristiche di questo B&B, la colazione è a dir poco squisita e Mariella e Paolo sono disponibili per soffisfare ogni esigenza. Torneremo ancora per visitare altri luoghi in Umbria!
Chiara e Leonardo, Firenze

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Padova, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 13 dicembre 2011

Era la prima volta ad Assisi x me e mio marito.
Siamo rimasti incantati dalle bellezze e dalla pace che questi luoghi ci hanno regalato,ma ancor
più entusiasti x il calore la disponibilità e la gentilezza che ci hanno dato Paolo e Mariella.
Questa meravigliosa coppia non ti fa sentire "semplici ospiti" ma parte della loro famiglia,ti
coccolano da subito....e poi le buonissime torte di Mariella...chissà se riuscirò a farle anch'io
così buone come le sue!!!speriamo vivamente di ritornare!!!!!!!! LINDA e LEONARDO

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
pescara
5 su 5 stelle Recensito il 12 dicembre 2011

Sono gia' diverse volte che soggiorniamo a casa di Paolo e Mariella ed ogni volta troviamo gentilezza e calore, le camere sempre pulite e confortevoli. Ogni mattina Mariella ci coccola con le sue ottime torte fatte in casa e Paolo ci da' sempre qualche suggerimento su cosa poter scoprire di nuovo in questo luogo meraviglioso.Andateci e scoprirete anche voi la magia di Assisi....
Grazie ancora e alla prossima volta!

Famiglia D'Alleva

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
London, England, United Kingdom
5 su 5 stelle Recensito il 12 novembre 2011

Era la mia prima volta ad Assisi quindi un po stanca ed ansiosa ma il signor Paolo e` venuto subito a prendermi alla stazione e una volta arrivati a casa, non era un b&b ma una casa! Due giorni dopo Paolo mi ha portato all'aereoporto a prendere mio marito e l'ultimo giorno ci ha portato le valige alla stazione!
Tutto sa di focolare e famiglia: le camere abbastanza grandi e comode, i muri con i dipinti di Mariella le foto dei figli, la stanza per far colazione allegra e promufata dalle torte giornaliere!
La disponibilita` e la gentilezza di tutti, i consigli sui ristoranti e altro. ma piu di tutto sono loro due: Paolo e Mariella, cosi` calmi, posati, e sorridenti! La tranquillita`e la pace di Assisi e`riflessa in loro e nell'abitazione. Io e la mia famiglia ci ritorneremo sicuramente!
Unico suggerimento: se possibile una doccia piu forte. Carmela e Geof da Londra

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
Caselle in Pittari
5 su 5 stelle Recensito il 10 novembre 2011

Abbiamo soggiorrnato da Paolo e Mariella molte volte e ogni volta troviamo sempre calore e accoglienza... Le camere sono spaziose, pulite e molto carine... La cosa spettacolare è la fantastica colazione con i prelibati dolci preparati da Mariella... Ritornarci è sempre un piacere...
Antonio e Veronica

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Itri, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 24 ottobre 2011

La gentilezza e il calore dei due padroni di casa ti danno il benvenuto in uno dei loro mini appartamenti accoglienti e vivibili anche da più di 3 persone. Il marito pronto a darvi tutte le informazioni necessarie per vivere in pochi giorni tutte le bellezze umbre nei dintorni di Assisi e le tradizioni annesse, la moglie gentilissima vi offrirà una buona colazione ogni mattina nel tepore di una cucina che può essere utilizzata liberamente anche dagli ospiti per un uso personale. Insomma non sto parlando di hotel a cinque stelle, ma per chi ama sentirsi a casa è la scelta giusta.....

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia
    • 4 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Nun Assisi Relais & Spa Museum
5.0 su 5 stelle 407 recensioni
B&B All'Ombra di San Damiano
La Terrazza del Subasio
Agriturismo Il Girasole Assisi

Conosci B&B Francesco in Assisi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Francesco in Assisi

Struttura: B&B Francesco in Assisi