“ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Alessandria
“ottimo soggiorno”
Recensito il 6 gennaio 2018 per un soggiorno a Dicembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

ottima esperienza quella di risiedere, anche se solo per pochi giorni, nel cuore di Assisi, grazie alla disponibilità della struttura Aurora Appartamenti.
Grande disponibilità e calda accoglienza del sig. Francesco e della moglie, che ci hanno illustrato la disposizione di Assisi, fornendoci indicazioni utili.
Appartamento, San Rufino, a 50 euro per notte, abbastanza comodo, a due passi dalla basilica di San Rufino e dal parcheggio di pzza Matteotti, dove arriva anche la linea C dell'autobus, che parte dalla stazione FS.
Bagno piccolino, ma dotato di tutto, doccia compresa. Stanza di ingresso nell'appartamento fornita di cucina. Forse con attrezzi un pò vecchiotti, ma sicuramente efficaci ed utili. Piccolo soggiorno con divano e camera da letto.
Wi-Fi buono, TV piccolina solo in camera.
Riscaldamento ottimo! Assoluta tranquilità della zona.

Ivan M
“Bellissimo appartamento nel centro di Assisi”
Recensito il 2 novembre 2017 per un soggiorno a Novembre 2017

Sono stato in questo appartamento il 31 ottobre, la proprietaria ,molto gentilissima mi è venuta a prendere, mi ha fatto parcheggiare l'auto e poi mi ha accompagnata all'appartamento situato nel centro storico di Assisi, l'appartamento ha tutti i confort(frigo, piastre per cucinare,pentole,piatti,ecc), molto curato e pulito.Lo straconisglio.

luca m
“Nel cuore storico di Assisi”
Recensito il 19 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Ottima la posizione perché si trova nel centro storico... Appartamento ristrutturato dotato di aria condizionata, WiFi, e cucinino di cui non abbiamo però usufruito essendoci fermati una sola notte... Unica pecca andrebbe cambiata la biancheria, vecchia e un po' logora. Il parcheggio, per quanto non sia comodissimo, è a pochi passi e gratuito (dopotutto si è pur sempre nel centro storico). I proprietari molto cordiali e disponibili...

21 ago 2017
Salve! Grazie per la gentile recensione! Ci dispiace che abbia riscontrato queste difficoltà con la biancheria: è vero che a volte può capitare di trovare qualche macchia per errore, ma definirla vecchia e logora ci pare eccessivo! noi infatti solitamente la biancheria la cambiamo in Toto per tutti i nostri appartamenti ogni sei mesi circa dato il largo utilizzo! Se noi mettessimo biancheria di questo tipo e però offrissimo L ottimo servizio che lei ha riscontrato sarebbe da incoscienti! In ogni caso noi diciamo sempre ai nostri ospiti di dirci quello che non va: avremmo provveduto a sostituire quello che Lei riteneva non adatto al soggiorno! Cordiali saluti!
Luca G
“Pessima esperienza”
Recensito il 8 maggio 2017 per un soggiorno a Dicembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Locale vecchio e poco curato che non rispecchia per nulla le foto che lo pubblicizzano. Anche la pulizia lasciava alquanto a desiderare. Confermato ottima posizione centrale con possibilità di parcheggio.

10 mag 2017
Salve! Ci dispiace questo suo giudizio negativo che in realtà non rispecchia minimamente la struttura, ampiamente sempre elogiata da tutti i nostri ospiti! Peraltro, proprio nel mese successivo al suo soggiorno abbiamo anche effettuato dei piccoli lavori di manutenzione e ristrutturazione che sono stati e sono attualmente molto apprezzati dai nostri ospiti, può vedere le foto sulla nostra pagina Facebook! Le foto, come testimoniato in tutte le recensioni, rispecchiano la realtà e per fortuna solo lei ha riscontrato delle differenze! E ciò lo dimostra il fatto che così come le foto anche la posizione centrale e il parcheggio sono pubblicizzati e lei stesso ne ha dato conferma! Il mondo è bello perché è vario! Cordiali saluti
luana r
“week end”
Recensito il 14 giugno 2016 per un soggiorno a Giugno 2016

Ottimo posto dove poter passare una vacanza. Appartamento pulito, molto comodo, trovandosi nel c'è storico di Assisi. La proprietaria molto gentile e accogliente. Il prezzo. ......economico. ci ritorneremo. ........

Ho viaggiato con: Compagno/a
Francesca
“Di meglio non si può”
Recensito il 11 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

L'appartamento si trova in posizione assolutamente centralissima ad Assisi, a pochissimi minuti a piedi dalla basilica di San Francesco (4/5 min) e praticamente situato a 20 metri dalla bellissima piazza del Comune. La pulizia dell'appartamento merita 10 punti, così come la sua bellezza e tutti i comfort. Eccezionali i due giovanissimi proprietari, Viviana e Francesco, che sono venuti a prenderci alla macchina aiutandoci a portare i bagagli e spiegandoci tutto quello che potevamo fare e vedere ad Assisi. La spesa è irrisoria per il servizio offerto, consiglio vivamente a chiunque di alloggiare in questa struttura, e io sono considerata una viaggiatrice molto esigente. Nonostante questo, non sono riuscita a trovare un difetto in questa struttura e nelle meravigliose e simpaticissime persone che la gestiscono.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Pulizia e disponibilità sei proprietari
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Ho viaggiato con: Compagno/a
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4valerie
Melbourne, Australia
“Bellissima autentica esperienza italiana rilassante”
Recensito il 23 giugno 2015

Questo autentico italiano grazioso appartamento è perfettamente situato vicino alla piazza principale, ma abbastanza lontano da essere molto silenzioso e tranquillo. I nostri padroni Francesco & Viviana erano assolutamente deliziosi, disponibili in ogni cosa. Sono venuti a prenderci alla stazione e ci hanno riaccompagnato al ritorno pensando ai nostri bagagli, con grande premura. L'appartamento era molto pulito, con tutto ciò di cui avevamo bisogno e la colazione buonissima ha aggiunto un bel tocco. Ci sono un sacco di finestre che rendono la casa luminosa e arieggiata, con le persiane da utilizzare quando necessario. Ci torneremmo senz'altro se saremmo abbastanza fortunati da tornare ad Assisi.

Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com.au. Vedi l'originale
da
80 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.