“Aperitivo ad Assisi”

Al n.1 in classifica su 11 Tour a Assisi
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: Una Galleria del VINO elegante a due passi da Piazza del Comune di ASSISI, ideale per una sosta enogastronomica. La nostra scelta di VINI spazia dal meglio dell'UMBRIA a cominciare da quelli biologici (GRECHETTO, SAGRANTINO, ASSISI ROSSO, ORVIETO, MONTEFALCO ROSSO, TORGIANO), a quelli nazionali (BRUNELLO, BAROLO, SUPERTUSCAN, MONTALCINO, AMARONE) ed internazionali ( BORGOGNE, MALBEC di ARGENTINA, RIESLING della MOSELLA, TEMPRANILLO di SPAGNA); prestando la massima attenzione a quando c'e di storia e tradizione in quel bicchiere di VINO. Potete anche degustare sempre nel segno di accurata raffinatezza gastronomica capocollo di porco brado del Subasio, prosciutto di Norcia, ciauscolo di Visso, canestrato di ASSISI, torta al testo, OLIO di TREVI ed altre bontà.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo clienti abituali di Nila da diversi anni e ogni volta è un piacere tornarci...
La tappa è obbligatoria un paio di volte l’anno !!!
Lei è gentilissima e molto competente, vini buonissimi e ottimi stuzzichini!!!
Se siete ad Assisi passate!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una bella passeggiata nel centro di Assisi ci siamo fermati qui. Ottima qualità di salumi, formaggi e Vino. Personale gentile. Li consiglio.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande cantina all’interno di questo fantastico locale.
Abbiamo avuto la possibilità di mangiare una cucina stellata dello chef Marco gubbiotti, accompagnati da ottimi salumi e formaggi locali! Consigliatissimo, torneremo assolutamente!

Recensito 15 maggio 2018

Esperienza positiva! Abbiamo preso un tagliere misto con salumi e formaggi e torta al testo da dividere in due. Ottimi prodotti ed ottimi vini. Prezzi adeguati.

Vedi altre recensioni
Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma confortevole ottimi prodotti e vini umbri.
Abbondanza è prodotti affettati al momento,sintomo di gran freschezza.
Consigliato alla grande.
Prezzo onesto.

Gli utenti che hanno visto Bibenda Assisi hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi
Assisi, Provincia di Perugia

Assisi, Provincia di Perugia
Montefalco, Provincia di Perugia

Conosci Bibenda Assisi? Condividi la tua esperienza!