“ottimo rapporto qualità/prezzo”

Classificato al n.36 di 112 altri alloggi a Assisi
Napoli, Italia
“ottimo rapporto qualità/prezzo”
Recensito il 12 dicembre 2011

ho usufruito dell'appartamento San Lorenzo e sono pienamente soddisfatta: la posizione è centralissima, con vista sulla piazza del Duomo di San Rufino e vicina al parcheggio; dalle camere è possibile vedere uno scorcio splendido sulla Rocca Maggiore, davvero molto suggestivo così come il giardino da cui si accede direttamente dall'appartamento.rapporto qualità prezzo davvero molto buono.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con gli amici

Affari
Brindisi, Italia
Recensito il 13 gennaio 2011

Palazzo storico allestito con ogni confort e uso giardino. Si trova in una posizione centralissima, alcune stanze hanno la vista su P.zza Duomo di Assisi, ed è perfetto per chi viaggia in gruppo con amici e/o parenti, perchè si dispone di 8 comodi posti letto.

Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato da solo
roma
Recensito il 31 dicembre 2009

Siamo stati 4 giorni nell'appartamento S.Rosa del palazzo Minciotti, un palazzo d'epoca ristrutturato magistralmente in una posizione centralissima, tranquilla e ricca di atmosfera, con vista sulla piazza del duomo e sui tetti del borgo. L'appartamento si presenta subito intimo e accogliente, ideale per una coppia. La cucina è superaccessoriata il che non guasta. Ideale per un soggiorno romantico.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
assisi
Recensito il 9 maggio 2009

Erano 17 anni che mancavamo da Assisi: ci siamo tornati dall'1 al 3 maggio scorsi con i nostri 2 figli di 16 e 13 anni, ed abbiamo soggiornato presso il Palazzo Minciotti. Un sogno , una favola. Un antico e prestigioso palazzo medievale, ristruttuato, situato in Piazza S. Rufino, in pieno centro storico, con appartamenti elegani e prestigiosi. Nel nostro, S.Rosa, spaziosissimo, elegantissimo, ben rifinito ed arredato, ci siamo sentiti come a casa nostra. E questo grazie anche ai gentilissimi proprietari, signora Annamaria ed il marito, che possiedono immenso senso di ospitalità, disponibilità, accoglienza, signorilità, che ci hanno fatto visitare l'intero palazzo, raccontandocene la storia con aneddoti interessanti. Come è stato bello affacciarsi dalle finestre sui tetti di Assisi. Che pace! E senza dimenticare lo splendido giardino segreto, di 800 metri quadri, dove si respirava un'atmosfera di incredibile tranquillità e silenzio, con vista splendida sul Subasio, sulla Rocca, sulla città e sulla pianura. Un soggiorno che non dimenticheremo mai, un posto dove, chi vi è stato come noi, non può non augurarsi di ritornarci: Palazzo Minciotti, unico, meraviglioso, ineguagliabile, da vera favola! E noi prima o poi ci ritorneremo, speriamo, anche perchè ad Assisi si ritorna sempre! Grazie infinite di tutto ai gentilissimi proprietari. Famiglia Pomponio da Livorno (Italy)

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Ideale
Quo Vadis
Quo Vadis
N. 7 di 141 a Assisi
Punteggio 5.0 su 5 163 recensioni

Conosci Palazzo Minciotti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Palazzo Minciotti

Struttura: Palazzo Minciotti
Indirizzo: Via Santa Maria delle Rose n. 2, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Classificato al n.36 di 112 altri alloggi in Assisi
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Traveltool, S.L.U., Hotels.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Palazzo Minciotti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Palazzo Minciotti Assisi, Umbria