Recensito 14 maggio 2018

Siamo stati ad Assisi per il Calendimaggio ed abbiamo alloggiato in questo piccolo ma curatissimo hotel , a due passi dalla Basilica di S.Francesco. Poche camere , un pò piccole , nel senso che non c'è molto spazio per poggiare le cose , ma la posizione fa perdonare tutto. Ottima la prima colazione , estrema cortesia del personale e del proprietario ,prodigo di ottimi consigli e proposte.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per una sola notte al properzio, camera carina, Pulizia ottima, posizione centralissima a due passi dalla basilica di San Francesco ,colazione abbondante..........personale gentilissimo

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 marzo 2018

Paolo si è subito rivelato accogliete e disponibile (ci ha guidati telefonicamente per raggiungere in auto l'hotel nella zona a traffico limitato). Ci ha fornito molte informazioni utili riguardo ristoranti ed attività tra cui scegliere durante il soggiorno.
La posizione dell'albergo è ottima (pochi metri dalla basilica).
Pulizia della camera ottima, così come la colazione.

Consiglio sulle camere: Per chi fa fatica a salire le scale, chiedere la stanza al piano terra.
  • Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 marzo 2018

Posizione ottima , accesso all'ingresso scomodo , non di comodo accesso , stanze e servizi piccoli.Pulizia buona.Non vi è ascensore.Colazione discreta ( per italiani )Personale gentile , disponibile e cordiale

Consiglio sulle camere: Non adatto a portatori di Handicap ed a persone con problemi di ginocchia.
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Paolo M, Proprietario alle Hotel Properzio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 marzo 2018

Gentile Ospite,

la ringraziamo per la sua recensione e i complimenti alla pulizia e personale. Purtroppo sull'ingresso scomodo non saprei cosa dire, per molti è motivo di scatti fotografici e particolarità. La scalinata per poter raggiungere la porta di entrata, sicuramente rende l'accesso un po' più scomodo, ma è estremamente suggestiva, larga con gradini e arco originali del '1400, con un albero di olivo ai suoi piedi, credo sia unica nel suo genere. Spero che questo compensi la scomodità dell'ingresso.
L'hotel è situato in un edificio del '1400, strutturalmente presenta delle restrizioni, ma speriamo sempre che il gusto e l'amore per la storia compensi gli spazi un po' piccoli e l'atmosfera raccolta della nostra struttura.
Con la speranza di riaverla nostra ospite, porgiamo cordiali saluti.

Recensito 8 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Pulizia ineccepibile, posizione ottima, colazione abbondante e di qualità. Il personale è veramente fantastico, sanno come farti sentire a casa, sono molto simpatici e professionali. Grazie Barbara e Paolo! Ci rivedremo sicuramente!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile ospite,

la ringraziamo per i suoi complimenti, siamo contenti di aver contribuito a rendere il suo soggiorno piacevole e confortevole, l'aspettiamo al più presto.
Tanti saluti da tutto lo staff