“Cena e pranzo”

Cucina: Italiana, Wine Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 10 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ogni volta che siamo venuti a vedere la meravigliosa Assisi non possiamo nn passare in questa caratteristica osteria , dove i sapori e i profumi si fondono in un’esperienza fantastica , in un ambiente intimo ripreso dalle mura antiche , e dove cortesia e gentilezza dei gestori e lo staff non mancano mai.
Se passate da queste parti consiglio di fermarsi a provare un angolo di Umbria, ne uscirete soddisfatti e ricaricati
Continuate così !

Recensito 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Un locale glamour che non mi aspettavo di trovare ad Assisi! Un titolare giovane molto competente che ti spiegava ogni cosa con accenni storici! Prodotti di alta qualità con un ottimo rapporto qualità prezzo! Consigliato!

Recensito 2 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location elegante ed allo stesso tempo rustica per la particolarità delle pietanza. Troviamo subito posto nonostante non avessimo prenotato (mea culpa) ottimo rapporto qualità prezzo, anche se la parmigiana di melanzane da sola valeva ‘’il prezzo del biglietto’’
SUPER CONSIGLIATO

Recensito 20 maggio 2019

Situato proprio nel centro di Assisi, ristorante moderno e ben curato. Il personale è cordiale e disponibile nella spiegazione del menu, piatti tipici umbri davvero ottimi, prezzi più che onesti. Se proprio vogliamo trovare una pecca forse il servizio un po' lento, ma consigliamo sicuramente questo ristorante.

Data della visita: aprile 2019
Recensito 15 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ottima cena, dall'hotel abbiamo prenotato con t
The Fork e siamo rimasti molto soddisfatti. Il personale competente e disponibile, piatti ottimi e conto nella norma. Lo consiglio.

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Hostaria Terra Chiama hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Hostaria Terra Chiama? Condividi la tua esperienza!