“ci torneremo, e non saremo soli!”
Recensione di Re Artu

e 1 altro sito.
Re Artu
Classificato al n.10 di 111 altri alloggi a Assisi
caserta
“ci torneremo, e non saremo soli!”
Recensito il 3 ottobre 2011

Siamo stati due notti in questa struttura di incredibile bellezza, ma quello che più ci ha colpiti è l'ospitalità di Paola e Luigi, i padroni di casa, persone che ti restano nel cuore e che ti fanno sentire a casa tua. Le stanze sono spaziosissime, la pace e il verde ti sovrastano, viene voglia di non andar più via!

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Recensito il 17 settembre 2011

Abbiamo festeggiato tutto il weekend i 40 anni di mia moglie con i nostri amici, aperitivi e cena a bordo piscina, grigliata di carne cotta in modo magistrale e una lasagna da ricordare. Ospitalita eccellente dei simpatici padroni di casa. La posizione e' fantastica, immersa nel verde ad un passo da Assisi.

• Ha soggiornato in Settembre 2011
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel La Terrazza
Hotel Sorella Luna
Hotel Sorella Luna
N. 3 di 71 a Assisi
Agriturismo Il Girasole Assisi

Conosci Re Artu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Re Artu

Struttura: Re Artu
Indirizzo: Via Padre Pio 10 | Loc. Boccabuto, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.10 di 111 altri alloggi in Assisi
Categoria hotel:1 stella/e — Re Artu 1*
Immerso in un suggestivo scenario tra il verde dei pendii umbri e l'antica città di Assisi, Re Artù è in grado di far vivere esperienze dal sapore autentico, in luoghi ricchi di storia, cultura e misticismo. Nel cuore del Parco del Monte Subasio, lungo il cammino francescano, tra ulivi e viti, colline in fuga, pendici assolate, pennellate di colori accesi in continuo mutamento, Re Artù apre la vista dinanzi a sè alla suggestiva magia di Assisi, di una bellezza senza tempo. La sinuosità delle colline, i vigneti e gli oliveti che incoronano la tenuta, hanno la luce e lo splendore dei colori che un tempo illuminavano gli affreschi di Giotto nella Basilica Superiore di San Francesco. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Re Artu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Re Artu Hotel Assisi
Re Artu Assisi, Umbria