Recensito 2 luglio 2015

La prima volta che sono andata da Rina avevo 19 anni e insieme ad alcune amiche avevamo assistito al Calendimaggio (a proposito lo consiglio a tutti). Ci sono poi ritornata altre volte negli anni anche con mio marito: per me è come tornare a casa di una zia a cui sei molto affezionata! E' un gineceo di signore tutte gentilissime, disponibili e accoglienti ! Camere comode e posizione assolutamente eccezionale e strategica sia per chi è in auto sia per chi viaggia con i mezzi pubblici sia per chi vuole tuffarsi girando a piedi in una atmosfera che io, ancora adesso che ho 62 anni, non so definire !
Un abbraccio a Rina

Consiglio sulle camere: Le camere con vista sulla chiesa di San Pietro per sono impagabili
  • Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 10 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono capitata per caso alcuni anni fa qui con due amici e mi sono innamorata di questo albergo tanto che quando l'anno scorso sono tornata ad Assisi non ho avuto dubbi su dove alloggiare! Non ho neanche cercato altri alberghi ho direttamente prenotato qui.
Centralissimo e vicino al parcheggio coperto di Assisi, sembra di stare a casa.
Ve lo consiglio!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2014

e che vi devo dire.....io in questo bellissimo luogo ci sono praticamente nato.........sin dai primi anni 70 venivamo in vacanza con la mia famiglia in Umbria e' questo hotel era il nosto campo base x le escursioni in umbria ....la Sig,Rina la vedevo come la Fata turchina di Pinocchio quando io bambino mi portava a cena i buonissimi tortelloni in brodo o a mezzogiorno le tagliatelle al ragu' ricordi di infanzia di un 43 enne ....mi ricordo anche del Marito una persona gentilissima che anche ci venne a recuperare con la sua renault 4 bianca quando restammo in panne vicino a gubbio......l'ultima volta ci sono stato nel 2000 ed era tutto come mi ricordavo.... poi a causa della crisi non ho potuto fare piu vacanze lunghe ma solo qualche week end.....spero di ritornarci presto cordialisaluti

Consiglio sulle camere: tutte belle......la mia era quella panoramica che si vede tutta la valle fino a santa Maria degli Angeli
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 luglio 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in qst alberghetto cn la mia famiglia in occasione di una vacanza. Il posto è davvero grazioso a pochi passi dalla cattedrale di Francesco. Ambiente pulito e familiare sono tutti molto gentili e cortesi.
Accolgono anche gli animali. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2014 da dispositivo mobile

Siamo andati via oggi e già ci manca quell'atmosfera "famigliare" con cui la signora Rina ha saputo incorniciare il nostro week end pasquale... Anche il nostro bimbo ha sentito subito un clima accogliente. Colazione ricca e genuina, camere confortevoli e pulite, bagno piccolo ma attrezzato. Un piccolo consiglio: più schiuma nel cappuccino mattutino.... :)
Ci torneremo come promesso.
Sempre in gamba Rina....

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia