Hotel La Terrazza(Assisi)
95 USD
89 USD
  • Parch. gratis
Hotel Cristallo(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
91 USD
  • Parch. gratis
Grand Hotel Assisi(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
106 USD
  • Parch. gratis
Hotel Valle di Assisi(Santa Maria degli Angeli)
132 USD
128 USD
360 USD
340 USD
Orbitz.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 428 USD a notte.

201 USD
136 USD
  • Parch. gratis
Hotel Porta Nuova(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
67 USD
56 USD
  • Bar/Lounge
Avviso di risparmio! 33% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 33% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 84 USD a notte.

Hotel Cenacolo(Santa Maria degli Angeli)
112 USD
105 USD
  • Parch. gratis
Hotel Vignola Assisi(Santa Maria degli Angeli)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
64 USD
52 USD
Priceline
  • Parch. gratis
Agriturismo Il Castello(Assisi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Recensito 10 maggio 2015 da dispositivo mobile

Sono capitata per caso alcuni anni fa qui con due amici e mi sono innamorata di questo albergo tanto che quando l'anno scorso sono tornata ad Assisi non ho avuto dubbi su dove alloggiare! Non ho neanche cercato altri alberghi ho direttamente prenotato qui.
Centralissimo e vicino al parcheggio coperto di Assisi, sembra di stare a casa.
Ve lo consiglio!

Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 novembre 2014

e che vi devo dire.....io in questo bellissimo luogo ci sono praticamente nato.........sin dai primi anni 70 venivamo in vacanza con la mia famiglia in Umbria e' questo hotel era il nosto campo base x le escursioni in umbria ....la Sig,Rina la vedevo come la Fata turchina di Pinocchio quando io bambino mi portava a cena i buonissimi tortelloni in brodo o a mezzogiorno le tagliatelle al ragu' ricordi di infanzia di un 43 enne ....mi ricordo anche del Marito una persona gentilissima che anche ci venne a recuperare con la sua renault 4 bianca quando restammo in panne vicino a gubbio......l'ultima volta ci sono stato nel 2000 ed era tutto come mi ricordavo.... poi a causa della crisi non ho potuto fare piu vacanze lunghe ma solo qualche week end.....spero di ritornarci presto cordialisaluti

Consiglio sulle camere: tutte belle......la mia era quella panoramica che si vede tutta la valle fino a santa Maria degli Angeli
  • Ha soggiornato a: dicembre 2013 e ha viaggiato da solo
Recensito 25 luglio 2014 da dispositivo mobile

Sono stata in qst alberghetto cn la mia famiglia in occasione di una vacanza. Il posto è davvero grazioso a pochi passi dalla cattedrale di Francesco. Ambiente pulito e familiare sono tutti molto gentili e cortesi.
Accolgono anche gli animali. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2014 da dispositivo mobile

Siamo andati via oggi e già ci manca quell'atmosfera "famigliare" con cui la signora Rina ha saputo incorniciare il nostro week end pasquale... Anche il nostro bimbo ha sentito subito un clima accogliente. Colazione ricca e genuina, camere confortevoli e pulite, bagno piccolo ma attrezzato. Un piccolo consiglio: più schiuma nel cappuccino mattutino.... :)
Ci torneremo come promesso.
Sempre in gamba Rina....

Ha soggiornato a: aprile 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 19 marzo 2014

Il 15 marzo abbiamo avuto di nuovo il piacere di soggiornare all'Hotel " Da Rina" e, come al solito abbiamo trovato la piacevole accoglienza familiare, tanta cortesia e pulizia. Noi amiamo ambienti semplici e stare vicinissimi alla Basilica di San Francesco e l'Hotel Rina ci offre tutto ciò. La prima colazione è sicuramente degna di un tre stelle: crostata di pasticceria e non confezionata, cornetti caldi ed ottimi, fette biscottete, marmellate miste, burro, succo d'arancia e caffè e latte a go.go. Scusate cosa si può chiedere di più ad un albergo con " una sola stella!!!!"? Che non chiuda mai.

• Ha soggiornato a: marzo 2014 e ha viaggiato in coppia