“Anniversario di nozze”

Al n.12 in classifica su 268 Ristoranti a Assisi
Cucina: Italiana, Caffè
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Riserve
Descrizione: A pochi passi dalla storica piazza centrale. Famiglia posseduta e gestita. Piatti locali e freschi per colazione e cena. Caffè, pasticcini, vino locale, birra e un bar completo. Caminetto a legna per le giornate fredde e aria condizionata durante l'estate. Lasagna fatta in casa, tiramisù e pasta fresca tutti i giorni
Recensito 13 giugno 2019 da dispositivo mobile

Posto familiare, personale affabile competente che ti mette a tuo agio.
Cibo ottimo e ricercato con prodotti locali di qualità.
Sicuramente consigliato.
Vincenzo

Data della visita: giugno 2019

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo pranzato oggi in 4 adulti e 4 bambini. Siamo stati accolti con calore e gentilezza. Cibo ottimo: gnochi alla norcina super, cappellacci molto buoni, salsicce gustose. Ci siamo fatti tentare da una torta di pere e ricotta: ottima scelta! Non posso che consigliare questo ristorante a tutti quelli che sono in visita ad Assisi.

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati ieri sera a cena in questo ristorante centralissimo! Abbiamo mangiato benissimo, consiglio un primo che consiste in fagottini ripieni di gorgonzola e pere! Personale educato e attento!
Grazie per questa serata!

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

I gestori sono simpaticissimi, l'ambiente è informale e piacevole in una struttura già del 1200. Il cibo è semplice ma di ottima qualità. Unico il dolce che è nella media. Leggermente sopra la media il conto finale.

Recensito 13 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale particolare in centro ad Assisi. Menù limitato, ma dovuto al fatto che tutti i piatti sono “espressi”. Abbiamo preso un’insalata di farro (elencata tra gli antipasti, ma veramente abbondante) ed un primo. Buoni entrambi, con accostamenti semplici ma gustosi. Nota a parte per il personale, ospitale come pochi. Nonostante il ristorante fosse pieno (eravamo sistemati in “finestra”, un po’ strettini ma comunque carina) e ci avessero avvertito che i tempi avrebbero potuto essere allungati, l’attesa è stata breve e piacevole. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Nonna Nini hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Nonna Nini? Condividi la tua esperienza!