“Consigliato”
Recensione di Nonna Nini

Nonna Nini
Prenota con
Nonna Nini non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.5 in classifica su 254 Ristoranti a Assisi
Cucina: Italiana, Caffè
Per: Cucina locale
Opzioni: Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: A pochi passi dalla storica piazza centrale. Famiglia posseduta e gestita. Piatti locali e freschi per colazione e cena. Caffè, pasticcini, vino locale, birra e un bar completo. Caminetto a legna per le giornate fredde e aria condizionata durante l'estate. Lasagna fatta in casa, tiramisù e pasta fresca tutti i giorni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Fresco pulito e accogliete. Buon rapporto qualità prezzo. Una nota speciale per la simpatia del personale.. credo tornerò di nuovo e spero di poter confermare le impressioni positive avute oggi

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Durante una visita ad Assisi abbiamo trovato questo posto, siamo rimasti molto soddisfatti..dalla cura del locale al cibo.I salumi la pasta e il vino erano ottimi a prezzi bassi anche se in un posto di meta tusistica..il personale era molto gentile e disponibile..consiglio

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio attento e meticoloso. Locale carino e curato. Abbiamo provato questo ristorante attratti dalle recensioni positive visualizzate e pienamente confermate. Non un ristorante per turisti, ma una preziosa tappa ove gustare in tranquillità piatti saporiti e qualitativamente alti.da provare.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il servizio molto buono, come anche le pietanze.
Il locale non troppo grande ma grande bello da vedere con atmosfera tranquilla, consigliato ad ogni genere di visita!

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

€ 50 per un tagliere, un primo, del pane, un vino rosso (Assisi). Trattamento impeccabile, siamo stati accolti con uno spumante e due bruschette niente male. Il tavolo riservatoci aveva oltretutto una vista panoramica su Assisi. Cordialità e competenza contraddistinguono il personale. Locale piccolo ma molto carino e ben curato. Il bagno era pulitissimo.
Consigliato.

Gli utenti che hanno visto Nonna Nini hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Nonna Nini? Condividi la tua esperienza!