“Un vero paradiso a Pasqua”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Assisi, Provincia di Perugia, Umbria

elenamene
Padova, Italia
“Un vero paradiso a Pasqua”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Siamo stati qui per le vacanze di Pasqua e ci siamo trovati benissimo. Posto ideale per una vacanza in pieno relax, immerso nel verde.
Stanze spaziose, accoglienti e molto pulite. Proprietari simpatici, disponibili e propensi a suggerire luoghi da visitare e posti tipici dove mangiare.
Consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2017
GiggioPad
Padova, Italia
“Relax”
Recensito il 17 aprile 2017 per un soggiorno a luglio 2016

Posizione eccellente. Silenzioso. Comodo per visitare poi Assisi e dintorni. Padroni di casa molto gentili e disponibili. Ci tornerò di sicuro!

Data del soggiorno: luglio 2016
1964franc
Siena, Italia
“Paradiso!!!”
Recensito il 18 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto immerso nel verde dove trovi tranquillità pace, persone gentili, accoglienti e di compagnia!! Stanze belle, arredate con gusto.

Data del soggiorno: aprile 2014
Qualità/prezzo Stanze