Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

All’arrivo non avevano il computer accesso per verificare la mia prenotazione. Camera piccola arredamento datato, il parcheggio 7 euro al giorno e 5 euro per la colazione decisamente esagerato... bicchiere di carta per il succo e brioche precotte... anche no per 82 euro una notte vado decisamente da un altra parte. Valuto positivamente solo la posizione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grazioso, caratteristico, a carattere familiare, ottimo per le famiglie, lontano dal traffico.
Ideale per trascorrere qualche giorno in tranquillità. Possibilità di raggiungere la Cattedrale anche a piedi.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un primo
Un secondo (agnello degno di nota,molto buono NATURE...OLIO SALE LIMONE )
3/4 vino rosso della casa
Un antipasto molto gustoso
Personale educato
Ombrello ritrovato
35 €
Con caffè e correzione
La cameriera molto educata.
Cibo.. RIPETO.... di qualità
Se venite ad Assisi e non lo cercate,come dicono nella mia Milano:
"Vi altar si ciula"
BUON APPETITO

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato due notti in mezza pensione con un bambino di tre anni, ci siamo trovati molto bene, la camera spaziosa, ed un piccolo terrazzino che dava sulla valle. Colazione abbondante, pasti buoni, e personale alla mano e gentile. La posizione poi è ottima in quanto con pochi passi sei in centro e puoi visitare la Basilica. La città è molto bella e merita una sosta più lunga. Hotel che consiglio sicuramente. L'unica nota negativa è il parcheggio che c'è ma è a pagamento 7 euro al giorno, altrimenti bisogna mettere la macchina un po' lontano e fare due passi a piedi in salita.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 settembre 2017

Questa estate ci siamo sposati ad Assisi, soggiornando in questo hotel e lì pure abbiamo fatto la festa di nozze: eccezionale! Tutti siamo stati entusiasti della comodità e pulizia delle stanze, dell'ottimo cibo e della grande disponibilità e affabilità di tutta la famiglia che gestisce e di chi lavora con loro da anni. Noi siamo stati già altre volte loro ospiti, ma ancora una volta una conferma, una sicurezza. Abbiamo mangiato benissimo! E la terrazza poi...Un grande grazie a tutti loro! Lo consigliamo proprio a tutti, anche per ricorrenze speciali come la nostra.

Consiglio sulle camere: Stanze tutte valide, silenziose e pulite.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia