“Oasi familiare” 5 su 5 stelle
Recensione di Residenza Cieloterra

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Assisi
Residenza Cieloterra
Hai aggiunto Residenza Cieloterra ai Preferiti
Classificato al n.3 di 134 B&B in Assisi
lombardia
“Oasi familiare”
5 su 5 stelle Recensito il 28 marzo 2010

Nello stesso paesino dove S. Francesco scrisse la regola per la sua comunità, Elisabetta e Gianluca fanno della cordialità e l'accoglienza le regole basi per rendere il soggiorno di ogni ospite "Speciale".
Il "Torculo" di nonna Angela fa si che la colazione abbia il sapore della tradizione umbra e ti permette di gustare quel clima familiare di cui respiri sin dal primo momento.
Ottimo il rapporto qualità prezzo.
Vista la posizione del paese in poco tempo si possono raggiungere luoghi dove la natura dà emozioni intense: le cascate delle marmore, paesi arroccati sulle colline, il lago trasimeno.....
Insomma............. provare per credere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2009
    • 5 su 5 stelle
residenzacieloterra, proprietario alle Residenza Cieloterra, ha risposto a questa recensione., 14 aprile 2010
...che bello leggere un commento che rispecchia la realtà del nostro impegno quotidiano...speriamo che tanti altri facciano lo stesso...le parole non bastano...bisogna scrivere!!!
Grazie Kira!!!

Business
Firenze, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 21 gennaio 2009

Siamo stati sistemati in un piccolo monolocale a fianco del garage, dove a tratti e malamente prendeva il telefono cellulare (il che a volte fa anche piacere - non si viene disturbati!).

L'angolo cottura era molto ben attrezzato, anche se il bollitore e la macchina del caffè erano inutilizzabili (sporchi, ammuffiti e/o arrugginiti). Però, cosa rara, abbiamo trovato il forno, ma non ce ne siamo serviti.

Le tende del letto a baldacchino e le coperte erano molto impolverate, sconsiglio di soggiornare qui a chi è allergico alla polvere poiché, come me, potrebbe ritrovarsi a starnutire ed a lacrimare per l'irritazione agli occhi non appena disteso sul letto!

La colazione compresa era abbastanza ricca, ma controllate le scadenze dei prodotti, la panna per caffè era andata a male da qualche mese!

Rispetto a quanto scritto sul loro sito internet ufficiale, per due notti abbiamo speso 100 euro anziché 95 (beh, per 5 euro non siamo stati neanche a dirlo). Inoltre non c'era il porticato nè la veranda privata menzionati nel sito web.
Tra le foto in mostra sul sito non compare la nostra sistemazione.

I proprietari sono stati molto discreti, buona l'idea di tenere a disposizione un telefono-citofono per contattarli, anche se la mattina alle 11 abbiamo ricevuto ordine di sgombrare la camera in un'ora per l'imminente arrivo di altri ospiti (noi eravamo ancora a letto perché rimasti d'accordo che se non ci fossero state prenotazioni per il giorno della nostra partenza, saremmo potuti rimanere anche a pranzo).

Ottima la posizione, Assisi è raggiungibile in 10 minuti di auto e anche a piedi si può fare spesa alla Crai.

• piaciuto di più — La vicinanza ad Assisi e il prezzo (25 euro a notte a persona)
  • piaciuto di meno — La sistemazione in un garage e la polvere
  • Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • 4 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
...facciamo questo lavoro con tanta passione, ci dedichiamo personalmente alla pulizia (tutti dicono eccellente), al contatto con i nostri ospiti, alla preparazione di dolci della nostra tradizione. Questa recensione scritta con poco rispetto e scarse verità ci ha infastidito...ed ha infastidito chi ha provato ed è rimasto sbalordido da tante falsità...per questo abbiamo pubblicato sull'home page del nostro sito il link a trip advisor...non abbiamo niente da nascondere ma davvero tanto da offrire.
Gianluca ed Elisabetta- I Proprietari-
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Nun Assisi Relais & Spa Museum
County House Il Roseto
N. 1 di 134 a Assisi
5.0 su 5 stelle 407 recensioni
Agriturismo Il Girasole Assisi

Conosci Residenza Cieloterra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Cieloterra

Struttura: Residenza Cieloterra