“grazie per il soggiorno purtroppo per noi breve ottimi consigli e dolci”
Recensione di Residenza Cieloterra

Residenza Cieloterra
Classificato al n.4 di 141 B&B in Assisi
Bergamo, Italia
“grazie per il soggiorno purtroppo per noi breve ottimi consigli e dolci”
Recensito il 1 luglio 2012

ottima accoglienza, pulizia, disponibilità Elisabetta e famiglia ci hanno fatto sentire benissimo.

Vi consiglio i dolci....... sono eccezionali!!!!!!! Domandate pure ogni cosa sui vostri spostamenti

e saranno consigli preziosi per le vostre vacanze.

Grazie di cuore Patrizia e Claudia

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con gli amici

Affari
basiano
Recensito il 26 giugno 2012

Siamo rimasti entusiasti della cordialita' gentilezza e cortesia di Elisabetta e Gianluca,di Angela e Giampiero,una residenza veramente che ti fa sentire a casa,ambiente pulitissimo,colazione ottima e abbondante insomma non manca nulla.La posizione strategica,che in poco tempo raggiungi Assisi,Perugia,e tutti i dintorni.Abbiamo visitato le Cascate delle Marmore,Cascia, Norcia,Gubbio,Bevagna e non poteva mancare il lago Trasimeno Isola Maggiore.Abbiamo tralasciato qualche localita' perche' siamo intenzionati di tornare,prima di tutto per riabbracciare i titolari tanto disponibili e affabili,e poi perche l'Umbria e davvero bella merita di viverla.Elisabetta complimenti continua cosi'.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
ruvo di puglia
Recensito il 23 giugno 2012

Un luogo dove dovete assolutamente andare è qui,una tappa questa da non perdere. la spontaneità e la gentilezza di Elisabetta e Gianluca fanno di questo posto un dei più accoglienti b&b della zona ; per non parlare della genuinità e abbondante colazione al mattino. è come stare a casa vostra. E ve lo sta consigliando uno che di B&B ne ha girati tanti.
Rocco

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 giugno 2012

I gestori sono stati molto disponibili,cordiali e ci hanno lasciato l'appartamento ben pulito e completo di ogni servizio.Da sottolineare la presenza di macchinetta del caffè in stanza e soprattutto un appetitoso benvenuto!Bravi!Continuate così!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Catanzaro, Italia
Recensito il 17 giugno 2012

Quando giungi in un posto nuovo, lontano da casa e con due bambini, il rischio di deluderli o di far loro desiderare che il tempo passi in fretta perchè qualcosa non quadra , per poter così andar via prima possibile c'è tutto. Ebbene alla residenza cieloterra è accaduto esattamente il contrario. Il nostro problema è stato quello di convincere Gabriele e Nicolò a lasciare questo splendido posto, in cui da subito, grazie alle comodità presenti nel nostro alloggio e alla discreta e inpeccabile disponibilità dei titolari, si sono pienamente integrati permettendoci di trascorrere una veramente piacevole permanenza. Se è vero che non c'è giudice più severo di un bambino, allora il successo è totale. Per la cronaca stanze pulite e confortevoli, cucina con tutto il necessario, bagno con grande doccia, ampi spazi esterni e Lorenzo (uno dei titolari) sempre presente con i suoi modi gentili e garbati, capace di suscitare la simpatia dei nostri pargoli, in particolare di Nicolò che al mattino ci chiede ancora il latte di Lorenzo (che intruglio magico ci avrà mai messo !!?). Se l'Umbria è ormai da tempo nel nostro cuore da oggi Rivotorto e la reidenza Cieloterra saranno il nostro quartier generale da dove spiccare il volo verso nuove mete.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
Recensito il 13 giugno 2012

Nostro figlio ci ha regalato un cofanetto di Emozione 3, volendo da molto tempo visitare Assisi e dintorni, abbiamo scelto la Residenza Cielo Terra per il nostro viaggio.
Mai scelta è stata più che azzeccata! Elisabetta ci ha accolto come se fossimo persone di famiglia,
è nata da subito un'amicizia che molto raramente si pùò instaurare tra cliente e gestore.
L'ambiente molto pulito e tranquillo ci ha permesso di poter riposare dopo le lunghe passeggiate fatte ad Assisi, Spello, Bevagna. La colazione mattutina ci ha permesso di cominciare la giornata con carica, favolosi i biscotti e le torte, Elisabetta ha passato le ricette a mia moglie, ore le proveremo a fare anche noi.
Sicuramente ci torneremo, anche perchè nei dintorni ci sono ancora molte bellezze da vedere.
Un ringraziamento particolare ad Elisabetta e famiglia, Lida e Santino da Bergamo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2012

GIANFRANCO, SABRINA e BIMBI (ROMA) Una piacevole sorpresa: avevamo puntato su "Cieloterra" "solo" -e si fa per dire: Assisi ha fatto da splendido sfondo ai nostri risvegli- per la posizione, ma già dall'arrivo abbiamo capito di aver scelto bene. L'appartamento era tenuto benissimo, e pulito con una accortezza evidente (il nostro kit igienico da viaggio stavolta è tornato a casa intonso); alla nostra soddisfazione si è sommata poi la gioia dei bambini per i giochi in giardino e il sentirsi come a casa. Che dire di più? Elisabetta ci ha trattato come amici, e ci ha dato le dritte giuste per ogni richiesta (consiglio per il pranzo al sacco: il forno-pasticceria-alimentari di Rivotorto prepara dei panini strepitosi. Spesa per pranzare in quattro: euro 5,60!), le sue colazioni sono state il modo migliore per iniziare la giornata, e il paese, per quanto piccolo, ci ha offerto tutto il necessario per il nostro breve soggiorno: pizzeria/ristorante, bar e bancomat a due passi, un bel sito francescano da visitare (il "Sacro tugurio"), e la comodità della Statale a qualche centinaio di metri. Se ripasseremo da quelle parti, sappiamo già dove fermarci a dormire!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel La Terrazza
N. 5 di 141 a Assisi
County House Il Roseto
County House Il Roseto
N. 2 di 141 a Assisi

Conosci Residenza Cieloterra? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza Cieloterra

Struttura: Residenza Cieloterra
Indirizzo: Via Antonio Liverani 15 | rivotorto di Assisi, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi
Classificato al n.4 di 141 B&B in Assisi
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza Cieloterra. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza Cieloterra Hotel Assisi
Residenza Cieloterra Assisi, Umbria