Recensito il 18 maggio 2017

Il posto è molto bello. E' al centro di Assisi a metà strada tra la Basilica di S. Chiara e la Basilica di San Francesco e da tutta la storia che anima Assisi. L'ambiente è cordiale, accudente. La gestione è familiare. Persone davvero affabili, disponibili. L'ho trovato in un momento che avevo bisogno di tranquillità, senza troppi pensieri. Oltre ogni aspettativa. Lo consiglio senz'altro!

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito il 27 aprile 2017 da dispositivo mobile

Siamo clienti da oltre 10 anni dell'hotel posta.
Si distingue per la cordialità della gestione a carattere familiare e per la posizione praticamente al centro di Assisi con camere con vista da cui si può distinguere chiaramente la basilica di Santa Maria degli Angeli.
Per soggiornare ad Assisi lo consiglio senza alcun dubbio.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 marzo 2017 da dispositivo mobile

Accogliente e familiare il titolare il sig. Paolo e la sua signora ti fanno sentire in famiglia. Insomma ci siamo trovati veramente bene. Anche il ristorante funziona benissimo, si mangia in modo semplice ma genuino.

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 novembre 2016

disponibilità massima del titolare, permetteva il libero accesso alla camera a qualsiasi ora del giorno e della notte. famiglia simpatica e cordiale, soprattutto disponibilissima. eccellente colazione.

• Ha soggiornato a: novembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 2 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sempre accoglienti I proprietari Paolo e Paolo.Albergo bello in centro con vista favolosa,ottimo servizio pulizie,silenzioso, ottima prima colazione e buonissima cucina a pranzo e cena. Una bellissima location nel cuore di Assisi a due passi da piazza del comune ....il salotto della città.

Ha soggiornato a: ottobre 2016 e ha viaggiato con la famiglia