“Vacanza indimenticabile!!!”

Classificato al n.32 di 71 hotel a Assisi
genova
“Vacanza indimenticabile!!!”
Recensito il 16 marzo 2009

Io e la mia ragazza abbiamo trascorso 3 bellissimi giorni di maggio in questo hotel, anzi a dire il vero nella dependance ovvero nelle camere “Santa Rosa”. La struttura rimane più a nord rispetto all'hotel ma il posto è davvero molto carino, in una piccola casetta a due piani con giardino interno. La camera era molto spaziosa (una ampia mansarda) e il bagno discretamente grande. Pulizia ottima, unico inconveniente erano le ripide salite con la valigia per arrivare in stanza, ma dopotutto Assisi è fatta di saliscendi e quindi ci può stare, inoltre questo aspetto era comunque un fattore positivo, perchè le stanze rimanevano in una zona meno soggetta al passeggio serale, più tranquilla e incorniciata tra meravigliose casette di stile medievale! Ulteriore vantaggio è la vicinanza alla rocca maggiore, posto panoramico per splendidi tramonti e da cui partono bellissime passeggiate tra gli ulivi!

• Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato in coppia

Lazio
Recensito il 6 gennaio 2008

Siamo stati ospiti di questo albergo per quattro giorni e ci siamo trovati molto bene.Cortesia e gentilizza dei propetari e di tutto il personale.Vista dalle camere con balcone stupenda.Gli unici due nei:la colazione la mattina un pò misera e il pranzo e la cena con menù sempre uguale e con poca scelta.Per il resto, pulizia e accoglienza perfetti.
Due famiglie.

• piaciuto di più — il panorama dalla stanza
  • piaciuto di meno — colazione,pranzo e cena
  • Ha soggiornato in Dicembre 2007, viaggiato con la famiglia
    • Reception
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 6 marzo 2006

L'Hotel Posta Panoramic si trova all'inizio di Via S. Paolo, praticamente a 30 secondi dalla piazza principale di Assisi. Parte delle camere, tutte pulitissime, ed il ristorante dell'albergo affacciano sulla valle, verso S. Maria degli Angeli, un spettacolo fantastico sia di giorno che di notte!
Sono stata ospite dell'hotel con un gruppo di adolescenti, e devo dire che oltre ad una straordinaria cortesia, la famiglia che gestisce l'albergo, ha dimostrato anche una gran pazienza!
Il cibo era di buona qualità, ed abbiamo potuto avere menù differenziati per le persone con allergie alimentari. Considerando anche i costi contenuti, un ottimo rapporto qualità - prezzo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Pax
Hotel Ideale
Hotel Ideale
N. 5 di 71 a Assisi
Punteggio 4.5 su 5 544 recensioni

Conosci Hotel Posta Panoramic? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Posta Panoramic

Struttura: Hotel Posta Panoramic
Indirizzo: Via San Paolo 11/19, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Ristorante
N. 19 hotel romantici a Assisi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Posta Panoramic 2*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Hotels.com e Hotel.de per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Posta Panoramic. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Posta Assisi
Hotel Posta Panoramic Assisi, Umbria