“sulla via del cammino per assisi”
Recensione di Assisi Garden

Assisi Garden
Classificato al n.71 di 141 B&B in Assisi
Sesto San Giovanni, Italia
“sulla via del cammino per assisi”
Recensito il 24 settembre 2011

Buon hotel, ottimo soprattutto per la posizione; é proprio sulla via pedonale (detta mattonata) che conduce direttamente al centro storico.
Inoltre é facilmente accessibile grazie all'ampio parcheggio (gratuito) all'interno dell'hotel.
Cucina semplice ma buona.
Personale gentile e disponibile.
Peccato solo per le camere che sono pò vecchie e senza frigo. Però le mantengono pulite

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Padova, Italia
Recensito il 7 maggio 2011

Posizione fantastica, veduta fantastica, tranquillo, personale delizioso (non ci dimenticheremo la signora Sara), cucina ottima, parcheggio enorme, stanza e bagno spaziosi. Forse la pulizia non eccelle, ma visto il prezzo ... e, mi ripeto, la posizione sulla mattonata ha fatto la felicità di mia figlia, oltre che la nostra.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Napoli, Italia
Recensito il 26 aprile 2011

Buona la posizione 15 minuti (in salita) e si arriva alla basilica di San Francesco.
Scarsi i servizi; le stanze sono arredate con mobili vecchi, manca il frigo in camera, il phone nel bagno è inesistente e l'acqua della doccia scende con una pressione del tutto insufficiente.
La colazione veine servita in un triste vano sotto il livello stradale, la qualità in compenso è buona.
La qualità del cibo e la scelta delle pietanze(per chi sceglie la mezza pensione come noi)° è paragonabile a qualla di un self service.
in conclusione lo consiglio solo a alle coppie giovani che cercano l'essenziale. P.s. Non so perchè non c'è scritto hotel ma casa per ferie

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia

I viaggiatori adorano questi hotel a Assisi

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4 su 5
Recensito il 7 novembre 2010

Sono stata con mio marito ad Assisi alloggiando in questo albergo...mi sono trovata benissimo sia per la pulizia, sia per la disponibilità e la cortesia, ma soprattutto per la ottima posizione tra Santa Maria degli Angeli ed Assisi, raggiungibili entrambe a piedi grazie alla mattonata di San Francesco...inoltre la mia camera (enorme!)aveva una stupenda veduta sulla basilica...
Altro punto favorevole dell'albergo è la tranquillità ed il parcheggio...lo consiglio a tutti.

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 17 settembre 2010

posizione strategica, è situato sulla mattonaia la strada che porta alla chiesa di san francesco. il presonale è molto gentile, data la sua ubicazione è molto consigliabile a chi viaggia con bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
parma
Recensito il 24 maggio 2010

viaggio organizzato per gita scolastica con raccomandazione ai bambini (peraltro educatissimi che hanno ricevuto complimenti da una guida ad Assisi per la disciplina) di non sporcare i muri delle camere (peraltro già sporchi) pena indennizzo...!!!! pulizia bagni quasi assente come per la posateria a tavola e servizio cena molto scadente. cosa dite che servono acqua solo naturale in bottiglie in vetro già aperte e l'acqua minerale a pagamento per eur 1,50 a bottiglia??? e per magia al mattino niente luce, acqua e colazione per "guasto generale in quei di Assisi" che in nessun altro esercizio ha avuto???!!! secondo me hanno voluto speculare per poterci dare la solita acqua e delle merendine confezionate che costano meno di una colazione calda... e niente succhi ke si trovavano nei dispensatori a corrente...

• Ha soggiornato in Maggio 2010
como
Recensito il 17 luglio 2009

Un luogo meraviglioso, collocato in un ambiente rilassante e tranquillo. Il personale molto accogliente e disponibile, anche per consigli sugli itinerari da seguire per la visita della città, ristoranti, chiese da visitare eccetera. Molto pulito e curato. Mi è piaciuta molto la vista dalla camera,direttamente sulla basilica di S.Francesco,soprattutto con le luci della sera. Molto carino anche il terrazzo messo a disposizione. Lo consiglio vivamente a chi volesse visitare la città.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Giotto Assisi
Case Brizi
Case Brizi
N. 14 di 141 a Assisi
Punteggio 5.0 su 5 143 recensioni

Conosci Assisi Garden? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Assisi Garden

Struttura: Assisi Garden
Indirizzo: Via B. P. Ludovico da Casoria, 154, 00154, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.71 di 141 B&B in Assisi
Categoria hotel:3 stella/e — Assisi Garden 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Priceline, HotelsClick e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Assisi Garden. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Al Sole Bardolino
Assisi Garden Hotel