“ottimo due stelle” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.24 di 72 hotel a Assisi
Ercolano, Italia
“ottimo due stelle”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 18 maggio 2012

Ho soggiornato in questo hotel con tutta la mia famiglia, artefice della prenotazione dopo una lunga selezione e devo dire che stavo un po' in ansia fino all'arrivo ( in macchina mi prendevano in giro per le 2 stelle. Davanti all'hotel tutti zitti e dopo aver visto le nostre 3 camere sono rimasti fortunatamente tutti contenti.
Ingresso molto caratteristico, a fianco ad una delle Porte di Assisi, camere stupende e vive, nulla da dire sulla colazione e pulizia; personale discreto gentle e disponibile. Lo definisco un piccolo gioiello.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

Punteggio 4 su 5
Vigevano, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Abbiamo provato per la prima volta questo piccolo ma carinissimo hotel, attratti dalla posizione vicinissima alla Basilica di San Francesco e dalla comodità del grande parcheggio Giovanni Paolo II proprio a due passi. Ottima l'impressione della camera, piccola ma curatissima, sempre gentile e professionale la gestione. Il passaggio dei turisti davanti all'hotel, data la posizione, è sempre frequentissimo ma si sa che i rumori notturni non sono certo un problema ad Assisi ! Complessivamente il rapporto qualità/prezzo è ottimo, cosa non sempre facile da verificare in questà località. L'hotel è dotato anche di un piacevole dehor in mezzo al verde utilizzabile anche per la colazione in estate. Ci torneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 aprile 2012

Ho soggiornato con mio marito due notti in questa "bomboniera" di Hotel.
Prescindendo dalla posizione assolutamente strategica- 200 metri dalla Basilica di San Francesco e 50 mt dal parcheggio autovetture e autobus.
Una volta parcheggiata l'auto è comodissimo servirsi dei mezzi pubblici per spostarsi e raggiungere ad esempio Santa Maria degli Angeli, oppure la zona alta di Assisi.
La struttura è veramente carina: camera linda e ben curata, ottimo materasso ortopedico, colazione soddisfacente con frutta fresca e dolci ( artigianali), croissant appena sfornati.
Merito a parte è da assegnare ad Alessandra e Lanfranco ( responsabili dell'hotel) che hanno reso il soggiorno indimenticabile.
Il rapporto qualità/prezzo è eccezionale.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Toscana
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 aprile 2012

Ho passato una notte all'Hotel Berti a marzo e mi sono trovata benissimo: carinissima Alessandra, che gestisce l'Albergo con suo fratello, comodo per parcheggiare (nello spazio antistante S. Pietro si puo' addirittura trovare da parcheggiare gratis), caldissimo e pulito. Buona la colazione. Piacevole lo spazio all'aperto. Ottima scelta per visitare Assisi perche' all'interno delle mura, vicinissimo alla Basilica di S. Francesco, ma anche all'ingresso della citta'.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato da solo
Piacenza, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2012

Avevo già soggiornato all'hotel Berti due anni fa con un gruppo di amiche, l'esperienza vissuta mi ha fatta ritornare con la famiglia.
L'hotel si trova in una posizione privilegiata a 200 metri dalla Basilica di S.Francesco, a 50 metri dalla chiesa di S.Pietro. davanti alla quale si trova un parcheggio dove è possibile sistemare la macchina, quindi vicinissimo all'hotel.
Al mattino si possono sentire le campane suonare a festa, si comincia la giornata con puro spirito francescano (questa per me è Assisi), mentre dalla cucina dell'hotel si sente salire un gradevolissimo profumo di cornetti.
La colazione è ottima e abbondante, dolce e salata.
Le profumate camere che odorano di pulito, che ci sono state assegnate, sono al terzo e ultimo piano, sono dotate di ogni comfort ed hanno una splendida vista su S.Maria degli Angeli, unico neo un pò di rumore sottostante la sera, ma il panorama è talmente bello che lo azzera, se poi come è capitato a noi si ha la fortuna di trovare bel tempo, la sera vi delizierete gli occhi con uno splendido tramonto.
Appena fuori dalla porta, vicino all'hotel troverete la stazione degli autobus e taxi, quindi comodissimo per gli spostamenti, ad Assisi esistono determinati orari per poter circolare in macchina.
Ottimo il ristorante da Cecco, sempre degli stessi proprietari dell'hotel.
Inoltre ma non ultima, la grande gentilezza della sig.ra Alessandra e del sig. Lanfranco e di tutta la fam. Berti, i quali faranno di tutto per farvi sentire come a casa, con grande gentilezza e professionalità.
Consiglio vivamente questo hotel a mio parere molto più di un due stelle, per vivere con grande serenità la bella e spirituale città di Assisi che io amo tanto.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Bressanone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 febbraio 2012

appena dentro le mura della città di Assisi. pochissime camere e un deliziosissimo piccolo giardinetto antistante la struttura dove poter gustare una semplice e comunque soddisfacente colazione. consigliato il ristorante della stessa proprietà a soli 200 metri. tutti i siti della città di San Francesco facilmente raggiungibili.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Gallarate, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 settembre 2011

Ho prenotato questo hotel per una notte di ritorno dalla Sicilia per far visitare la bellissima Assisi a mio figlio.
Confesso che non ho mai pernottato in un due stelle per cui ero un pochino scettico.
Risultato: darei al Berti almeno altre due stelle.
Camera pulitissima con condizionatore, tv LCD e bagno ampio (non necessariamente così in un 2 stelle).
Abbiamo dormito benissimo, la camera a noi assegnata (seppur con vista sull'entrata di Assisi - parcheggio pullman) era isolata ottimamente.
Il parcheggio multipiano è a soli 50 metri dall'hotel, San Francesco a poche centinaia di metri.
Più che consigliato, consigliatissimo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
Hotel Sorella Luna
Hotel Minerva Assisi
Hotel Minerva Assisi
N. 38 di 72 a Assisi
Punteggio 4.0 su 5 117 recensioni

Conosci Hotel Berti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Berti

Struttura: Hotel Berti
Indirizzo: Piazza San Pietro 24, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
N. 10 hotel romantici a Assisi
N. 10 hotel per famiglie a Assisi
Categoria hotel:2 stella/e — Hotel Berti 2*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Odigeo, Hotels.com, Agoda, Hotel.de e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Berti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Berti Assisi, Umbria
Berti Hotel