Recensito il 5 novembre 2017 da dispositivo mobile

Premetto che il voto medio é raggiunto grazie al contesto in cui si trova la struttura, per il prezzo pagato e per la vicinanza al centro.. 10 min tra salite olivi e strada buia. Si spaccia per tre stelle ma il livello è di B&B. Il resto camera e bagno vecchissimi per non parlare della colazione, tra le più tristi mai viste....posso accettare la povertà dei prodotti ma almeno freschi e di zona... tutto sigillato e decongelato. Nel 2017 non é possibile che nelle camere sotto la piazza d ingresso non arrivi il segnale Wi-Fi. Se vogliono ci sono ampi margini di miglioramento. Da segnalare a hotel da incubo Italia, Antonello Colonna lo renderebbe un 5 stelle lux

Data del soggiorno: novembre 2017
Recensito il 19 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Sono stata solo una notte in questo beb, posto incantevole, posizione strategica per raggiungere Assisi a piedi, ma la camera che delusione!Una piccola stanza, angusta. Il bagno poi, una tenda che copriva una doccia piccola ed il WC per i disabili. Mancavano persino i ganci dove poter appendere gli accappatoi. Una sola spina per ricaricare il cellulare.Il condizionatore non funzionava e la mattina ci e' stato detto che in previsione della bella giornata non era necessario. Volevamo cenare li, anche sul tardi visto che non avevamo prenotato, ma non c'era cibo a sufficienza. Colazione da ampliare.

Data del soggiorno: ottobre 2017
Recensito il 30 settembre 2017

Il paesaggio, il panorama, la piscina ed il giardino sono perfetti. La nostra camera, nella dependance, essenziale ma il bagno è da rivedere perché decisamente datato. Colazione nella norma. Personale gentile,

Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 4 settembre 2017

Ambiente da sogno: location nelle immediate vicinanze di Assisi, che si raggiunge anche a piedi in pochi minuti. La struttura, è ben curata, con ampi spazi e zone diverse che si prestano al relax fisico, anche se con famiglia. Personale discreto ed efficiente. Dotata di piscina e zona wifi, che però si ha modo di poter usufruire in modo continuo nell'area ristorazione. Le camere, seppur di modeste dimensioni, sono caratterizzate da pulizia, comodità e servizi autonomi. Comodi i letti

Consiglio sulle camere: Per quanto a conoscenza, sia le stanze annesse alla struttura che quelle connesse, sono di ottima vivibilità
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 2 settembre 2017 da dispositivo mobile

I punti di forza sono il paesaggio, il panorama, la piscina, il solarium ed il giardino. I punti negativi sono le camere ed i relativi bagni spartani, la mancanza del frigo in camera, la mancanza di un adeguato bar e la colazione appena sufficiente.

Data del soggiorno: agosto 2017