“E' un B&B !!”

Country House Hotel Tre Esse
Classificato al n.39 di 72 hotel a Assisi
Recensito 14 novembre 2017

Abbiamo soggiornato i primi giorni di ottobre per far visita ad Assisi e zone limitrofe appartenenti al simbolo di S. Francesco. Posto carino, a due passi dal centro e dalla Basilica, senza il rischio di pagare parcheggi e prendere multe inutili. Le ragazze della reception molto simpatiche ci hanno accolto con eleganza e mostrandoci la camera da letto. Camera in cui abbiamo trovato mobili antichi, molto carini. Colazione nella norma, nulla di che, si può migliorare.

Consiglio sulle camere: Stanze con vista sugli uliveti di Assisi
  • Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia

Recensito 5 novembre 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che il voto medio é raggiunto grazie al contesto in cui si trova la struttura, per il prezzo pagato e per la vicinanza al centro.. 10 min tra salite olivi e strada buia. Si spaccia per tre stelle ma il livello è di B&B. Il resto camera e bagno vecchissimi per non parlare della colazione, tra le più tristi mai viste....posso accettare la povertà dei prodotti ma almeno freschi e di zona... tutto sigillato e decongelato. Nel 2017 non é possibile che nelle camere sotto la piazza d ingresso non arrivi il segnale Wi-Fi. Se vogliono ci sono ampi margini di miglioramento. Da segnalare a hotel da incubo Italia, Antonello Colonna lo renderebbe un 5 stelle lux

Ha soggiornato a: Novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Sono stata solo una notte in questo beb, posto incantevole, posizione strategica per raggiungere Assisi a piedi, ma la camera che delusione!Una piccola stanza, angusta. Il bagno poi, una tenda che copriva una doccia piccola ed il WC per i disabili. Mancavano persino i ganci dove poter appendere gli accappatoi. Una sola spina per ricaricare il cellulare.Il condizionatore non funzionava e la mattina ci e' stato detto che in previsione della bella giornata non era necessario. Volevamo cenare li, anche sul tardi visto che non avevamo prenotato, ma non c'era cibo a sufficienza. Colazione da ampliare.

Ha soggiornato a: Ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 settembre 2017

Il paesaggio, il panorama, la piscina ed il giardino sono perfetti. La nostra camera, nella dependance, essenziale ma il bagno è da rivedere perché decisamente datato. Colazione nella norma. Personale gentile,

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 4 settembre 2017

Ambiente da sogno: location nelle immediate vicinanze di Assisi, che si raggiunge anche a piedi in pochi minuti. La struttura, è ben curata, con ampi spazi e zone diverse che si prestano al relax fisico, anche se con famiglia. Personale discreto ed efficiente. Dotata di piscina e zona wifi, che però si ha modo di poter usufruire in modo continuo nell'area ristorazione. Le camere, seppur di modeste dimensioni, sono caratterizzate da pulizia, comodità e servizi autonomi. Comodi i letti

Consiglio sulle camere: Per quanto a conoscenza, sia le stanze annesse alla struttura che quelle connesse, sono di ottima vi
  • Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 2 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

I punti di forza sono il paesaggio, il panorama, la piscina, il solarium ed il giardino. I punti negativi sono le camere ed i relativi bagni spartani, la mancanza del frigo in camera, la mancanza di un adeguato bar e la colazione appena sufficiente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

Ho prenotato una camera doppia uso singola. Con mia grande sorpresa la camera riservatami era mansardata, con una altezza che non permetteva ad un adulto di usare la vasca per fare una doccia. Rappresentato il problema, mi è stata offerta in alternativa una camera piccolissima, quasi uno stanzino, per cui ho preferito rimanere nella prima camera ed utilizzare il bagno dei miei compagni di viaggio. La persona addetta alla reception mi ha riconosciuto immediatamente uno sconto sulla tariffa originariamente concordata. Questo è servito solo ad attenuare la delusione, perché ritengo che camere di fatto prive di doccia non dovrebbero essere rese disponibili oppure, almeno, bisognerebbe informarne il cliente al momento della prenotazione. Aggiungo inoltre che la vasca presentava evidenti segni di ruggine.
Seconda nota negativa: la colazione è stata povera in varietà e qualità.
Aspetti positivi: il piacevole contesto verde in cui è inserita la struttura, alla base di Assisi.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
A 0,6 km
A 7,8 km
Hotel Pax
Hotel Pax
N. 16 di 72 a Assisi

Conosci Country House Hotel Tre Esse? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House Hotel Tre Esse

Indirizzo: Via delle Valecchie 41, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Servizio in camera Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.39 di 72 hotel in Assisi
Fascia prezzo: 60 € - 85 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:1 stella/e — Country House Hotel Tre Esse 1*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Hotels.com e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House Hotel Tre Esse. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Country House Tre Esse Assisi
Country House Hotel Tre Esse Assisi, Umbria