Recensito 26 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo ancora in camera e già ci manca, già programmiamo il prossimo Natale per tornare ad Assisi. Non solo per la bellezza di Assisi ma anche grazie al piacevole ed accogliente Hotel Pax, alla disponibilità e cortesia della famiglia Scalioti proprietari della struttura. La struttura offre camere pulitissime e calde, colazioni abbondanti e servite egregiamente dal giovane Scalioto. Che dire...Un grazie e un arrivederci a presto dalla fam. Costanzo.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel io e la mia fidanzata il 22 dicembre 2017. La location è suggestiva e centralissima, il parcheggio è comodo e vicino (che ad Assisi non è cosa da poco), e lo staff è gentile e a completa disposizione per qualsiasi richiesta. Ah dimenticavo, il rapporto qualità prezzo è da 5 stelle, da riprovare ;)

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 dicembre 2017

Siamo appena rientrati a roma da assisi abbiamo alloggiato 19-20 all hotel pax abbiamo preso una camera tripla ci siamo trovati bene corrisponde tutto a ciò che è descritto sul sito, proprietari molto attenti a soddisfare tutte le ns richieste ci hanno informato su cosa visitare vi consiglio questo hotel senza pretese ma qualita prezzo equilibrate è centrale e con questo freddo è stato proprio comodo in questo periodo il ritrovo spirituale è ancora piu emozionante fate meno regali e regalatevi un giorno ad assisi ringrazio il proprietario e la figlia auguri

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 novembre 2017 da dispositivo mobile

Un bel albergo sito in un edificio storico a due passi dalla basilica di Santa Chiara.
Che dire ... ottima accoglienza offerta dai gestori, visto che l'hotel e' a conduzione familiare.. persone con esperienza attente al cliente è sempre pronte a dispensare consigli e accogliere le richieste. Le camere pulite e dotate di ogni confort. Riscaldamento un po' altino diciamo che avevamo temperature caraibiche in stanza ma visto che l'albergo e' meta di pellegrini di tutte le eta', trovo questa cosa un attenzione al cliente. Buona la colazione a buffet, salata e dolce e davvero un ottimo rapporto qualità prezzo.
Consiglio caldamente !

Ha soggiornato a: novembre 2017
Recensito 2 novembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino proprio nel centro storico di Assisi. Parcheggio prenotabile a pochi metri dall'hotel molto comodo. La camera famigliare per 4 persone è molto grande, il bagno e la doccia invece sono piccolini. Unico neo la colazione tristissima, bevande calde dalla macchinetta, torte confezionate, 2 confezioni monodose di marmellata e Nutella di sottomarca. Nel complesso comunque consigliato, famiglia di gestori gentilissima e posizione eccezionale.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia