Recensito il 24 ottobre 2017

Sono appena rientrata da un soggiorno ad Assisi con la famiglia ed ho soggiornato all'hotel Pax. Splendido, curato, confortevole, elegante e che rientra perfettamente nello spirito di quella squisita cittadina che è Assisi. Ci tornerò sicuramente e lo consiglierò a tutti perché, oltre ad essere in pieno centro storico, è a conduzione familiare, persone splendide e veramente gentili.

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo graziosissimo hotel a due passi dalla piazza principale di assisi, dove abbiamo trovato un'atmosfera accogliente e dei gestori impeccabili. Il signor Antonio e la sua famiglia si sono sempre mostrati disponibili e pronti a fornirci preziosi consigli. Torneremo sicuramente.

Famiglia Nicoli

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un soggiorno bellissimo anche se purtroppo molto breve, ma si rimediera' il prossimo anno, anche per l'estrema cortesia dei gestori che si sono prodigati nel darci dei consigli utilissimi sui ristoranti, (ottimi) sui posti incantevoli da visitare, le camere pulitissime e i letti molto confortevoli. Che dire poi delle colazioni.. dolci e salate curate personalmente dalla signora con torte sempre varie e genuine buonissime come il capuccino e il caffè davvero ottimi. Grazie a edoardo che si è prodigato per noi con la sua famiglia per rendere il nostro soggiorno veramente piacevole ad un prezzo giusto. Arrivederci sicuramente il prossimo anno.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo hotel lo consiglio vivamente soprattutto per la disponibilità e la professionalità che solo poche persone sanno dare. Un grazie particolare al proprietario che è stato di una gentilezza unica. Ci torneremo sicuramente. Grazie ancora.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Hotel situato in pieno centro ad Assisi, di fronte al commissariato di polizia, proprio dietro piazza del comune. Comodissimo da raggiungere lasciando la macchina al parcheggio Mojano. Pochi passi e si arriva anche alla basilica di Santa Chiara, posizione eccellente per visitare Assisi a piedi o in tarda serata quando la folla di turisti di dirada e la città diventa veramente bellissima. Molto disponibile e cordiale il titolare che parla più lingue, altrettanto competente e gentile il personale. Camere molto spaziose (quadrupa familiare), silenziose, molto pulite e complete di tutto il necessario. Servizio wifi gratuito, tv, aria condizionata, cassaforte e pratico minifrigo in camera. Bagno pulito e ben fruibile. L'hotel è situato in un palazzo del '400 recentemente ristrutturato e dotato anche di ascensore per raggiungere i piani superiori. Colazione varia e buona. Prezzo competitivo. Nel complesso quindi un ottimo rapporto qualità/prezzo per un hotel sicuramente da consigliere ed in cui ritornare volentieri.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia