“Un posto dove rilassarsi”
Recensione di Viole Country Hotel

Viole Country Hotel
Classificato al n.36 di 72 hotel a Assisi
Recensito 20 giugno 2012

Sono stato ospite in questo piccolo ed accogliente hotel dal 14 al 17 giugno e mi sono trovato benissimo!!
la famiglia proprietaria è sempre disponibile e sorridente e ti fà sentire come a casa; il posto si trova a pochi chilometri da assisi in mezzo al verde molto silenzioso e rilassante.
Fantastica la zona piscina pulitissima e con tantissimi fiori e tanti uccellini che fanno un sottofondo meraviglioso.
Ottime le cene proposte con dei buoni vini consigliati ed ottima anche la colazione al mattino con l'angolo bio con delle buonissime marmellate fatte in casa.
D'ora in avanti sarà il mio puonto fisso in Umbria.
Ciao Luca e Anastasia

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2012

Ciao Angela,
Grazie per i complimenti che hai fatto; ti aspettiamo presto magari con un po' più di giorni a disposizione.

Recensito 28 maggio 2012

Siamo tornarti oggi da Assisi dove abbiamo soggiornato al hotel VIOLE COUNTRY.
Un ambiente famigliare e accogliente,dove non manca di certo l'ottimo cibo accompagnato da un vino di grande qualità, una colazione regale; questa mattina con la frutta fresca c'erano le ciliegie e le albicocche , marmellate e torte fatte in casa. Le camere sono bellissime ,il giardino molto carino.Quindi d'ora in avanti sarà sempre il nostro hotel di Assisi.
Grazie a Eliana ,Elio e tutta la famiglia
Angela C.e tutta la famiglia

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2012

Ciao Angela,
grazie per le belle parole ma soprattutto per essere diventati la tua "casa" ad Assisi.
Un saluto anche a tutta la famiglia

Recensito 22 maggio 2012

Abbiamo soggiornato dal 19 al 21/05/2012 SODDISFATTISSIMI!! Posto tranquillo-semplice ma molto accogliente, la disponibilità di tutta la famiglia Dionigi ci ha fatto sentire bene e coccolati. Menu deliziosi. Vini ( su consiglio di Elio) ottimi.
Gentilezza di Rita sorprendente!!
Grazie siete una bellissima famiglia!
Luigi Michela, Gianfranco e Regina

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Manuel,
un saluto ed un ringraziamento da tutto lo staff... Rita compresa!

Recensito 20 maggio 2012

è situato in un ottima posizione con un ottima vista panoramica a 10 min da assisi..al mattino è un piacere svegliarsi con il canto degli uccelini..i gestori sono veramente disponibili e attenti a tutte le esigenze.ti fanno sentire come a casa tua...i piatti sono fantastici sempre buoni..buonissima la crostata fatta in casa con la loro marmellata..se avrò la possibilità di tornare in umbria sicuramente la mia scelta cadrà ancora su questo hotel.. consigliatissimo +++++++ PS: sono ben accettati anche i motociclisti anche con la BMW :)

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Ciao Luca,
Scusa se ti rispondo solo ora ma sono stato sommerso dal lavoro.
Ci ha fatto veramente piacere ricevere il tuo commento.
Un abbraccio a tutta la comitiva; speriamo che torniate presto a trovarci... naturalmente con il BMW!!
P.S. dopo di te ne abbiamo accettati anche altri!!

Recensito 19 maggio 2012

La camera "confort" che abbiamo preso era buona, ampia e pulita, in linea con il prezzo che abbiamo pagato che non è basso. La posizione dell'hotel è buona, a pochi passi da Assisi, raggiungibile in 5 minuti.
La cena non è assolutamente buona. L'antipasto, il secondo ed il dessert semplicemente non c'erano ( poche cose di qualità e quantità irrisorie).

Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2012

Gentili Signori,
la vostra recensione mi ha molto colpito, in quanto ricordo perfettamente che nel periodo del vostro soggiorno, tutti gli ospiti hanno ringraziato e fatto apprezzamenti per la cucina sia abbondante che gustosa e genuina; avrei gradito quindi che il vostro disappunto fosse stato manifestato al momento, anche perchè ci teniamo particolarmente a soddisfare tutte le esigenze degli ospiti. Normalmente serviamo porzioni regolari, ma non abbiamo problemi a fare dei bis ovviamente senza sovrapprezzo. Grazie comunque per aver lasciato una recensione; rispondere infatti anche ad un commento negativo,ci da sempre la possibilità di esporre al meglio i nostri servizi e la nostra disponibilità verso i bisogni degli ospiti.

Recensito 17 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel a maggio 2012 e sinceramente ho potuto constatare il basso livello della stessa! la suite non era assolutamente all'altezza delle aspettattive e come dono abbiamo trovato una magnifica rosa rossa completamente appassita! la pulizia lascia un pò a desiderare e soprattutto il cibo è pessimo!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile Signore,
sono molto dispiaciuto sapere che le sue ospiti non hanno affatto gradito la nostra accoglienza.
Certo, la rosa che ho personalmente provveduto ad acquistare e a sistemare in camera nel pomeriggio come dono per le sue ospiti, non poteva rimanere fresca e turgida fino alle 21,00 di sera, ma del resto, non era prevedibile che le signore sarebbero arrivate così tardi.
Proprio per questo motivo, le signore hanno cenato molto tardi e la stanchezza, come da loro espresso, sicuramente le ha rese un po' scettiche e prevenute su tutto. Non vedo poi come possa essere tanto pessimo un tagliere di formaggi e salumi tipici umbri, per di più nenache "toccato", che tutti i nostri ospiti puntualmente ci richiedono! La invito quindi a provare di persona, la nostra accoglienza e la nostra cucina semplice ma genuina, fatta di sapori autentici, che vale la pena scoprire, ritrovando il proprio tempo e la tranquillità. La ringrazio comunque per la sua recensione, perchè il dibattito è sempre un arricchimento che ci aiuta a migliorare ed a crescere

Recensito 7 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Hotel bello,pulito,pieno di verde super curato.La cosa che mi ha colpito la dolcezza e disponibilita' dei gestori...sembra di stare a casa propria!!!Chi e' un buon gustaio non se ne va piu' sia per il salato che per i super dolci!!!!Ve lo consiglio vivamente...provare per credere ; ) Ottima accoglienza anche per il nostro amico a 4 zampe!

• Ha soggiornato a: Aprile 2012
hotelviole, Proprietario alle Viole Country Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2012

Grazie Jona2001,
ti aspettiamo di nuovo nella "Tua Casa" ad Assisi.
Quanto tornerete avrete una sorpresa: il vostro amico a 4 zampe avrà compagnia abbiamo infatti adottato TOTO' un meticcio di bassotto che è immediatamente diventato la mascotte dell'albergo.

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Assisi
A 5,5 km
A 5,3 km
Hotel Santa Maria
Hotel Santa Maria
N. 16 di 23 a Santa Maria degli Angeli

Conosci Viole Country Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Viole Country Hotel

Indirizzo: Via Assisiana, 67, 06081, Assisi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Assisi
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Suite Piscina Accessibile in sedia a rotelle
Classificato al n.36 di 72 hotel in Assisi
Fascia prezzo: 73 € - 121 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3 stella/e — Viole Country Hotel 3*
La nostra struttura si trova in un piccolo ed incantevole borgo, alle pendici del Subasio, distante solo 3 Km da San Francesco.Da noi puoi godere della pace, della tranquillità e della spiritualità che solo Assisi sa darti,ammirare l’incanto della natura con i suoi paesaggi e i suoi scorci suggestivi, e, dal giardino, lasciarti entusiasmare dagli incantevoli colori dei tramonti umbri.Nel ristorante puoi assaporare prelibati e genuini piatti della cucina regionale, armonia di odori e sapori di antiche tradizioni e rinnovato gusto, e lasciarti coinvolgere in serate a tema e eventi eno-gastronomici, tripudio di prodotti tipici della tradizione locale. Sulla terrazza panoramica puoi rilassarti con un massaggio all’aperto, scoprire e prenotare i rituali del benessere, rigenerati nella piscina a coda di pianoforte e nella Vasca Idromassaggio a 35° C, o semplicemente godere del caldo sole umbro sui lettini del solarium. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, TripOnline SA, Hotels.com e Weekend Desk per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Viole Country Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Viole Assisi
Viole Country Hotel Assisi, Umbria